Coppia di Uomini e Donne giunta alla fine: le parole di dolore sui social

Uomini e Donne, una coppia nata nel programma si è lasciata. Parole di dolore sono apparse sui social.

Una famosa coppia nata nel dating show di Maria De Filippi ha comunicato la fine della relazione. Dopo anni il dolore è inevitabile e sono state affidate ai social parole toccanti. Tutti speravano in un riavvicinamento ma non è possibile.

Uomini e Donne-dolore-per-la-separazione-parole-dure-190722-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne ha visto nascere, anni fa, una coppia nella quale in pochi avrebbero scommesso. Ma nonostante le difficoltà hanno dimostrato vero amore. Purtroppo però la storia è giunta al termine e le parole di dolore affidate ai social parlano chiaro  Sapete di chi stiamo parlando? 

Uomini e Donne, coppia non lascia dubbi: è finita

Una coppia nata a Uomini e Donne ha comunicato la separazione ufficiale qualche tempo fa lasciando senza parole i fan. Si tratta di due protagonisti del dating show che conoscete tutti molto bene. Lui prima di intraprendere la strada da tronista aveva ricevuto un no come corteggiatore. Nonostante il primo rifiuto poi è salito sulla poltrona rossa.

Ha subito notato la corteggiatrice e, dopo un percorso fatto di alti e bassi, è stata lei la sua scelta. La coppia ha avuto problemi nel corso degli anni ma sempre risolti con l’amore. Hanno sorpreso i fan di Uomini e Donne annunciando il loro matrimonio che dopo varie posticipazione si è celebrato nel 2016. Li avete visti anche a Tempation Island. I fan qualche mese fa avevano sperato in un riavvicinamento ma le parole di lei hanno smentito subito. Avete capito chi sono?

Le parole di dolore sui social

La coppia di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è quella che era formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Una storia d’amore durata anni che ha appassionato il pubblico. Nonostante svariati problemi però sono riusciti sempre a ricominciare.

Dopo 4 anni e mezzo di matrimonio hanno comunicato la loro separazione. Non sono stati svelati i motivi che hanno portato alla drastica revisione. Tutt’ora restano un mistero. Di recente però Tara ha risposto ad un fan che le ha scritto che ancora sperava in un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne-coppia-esterna-il-dolore-per-la-separazione-190722-Altranotizia
(fonte: Tara Gabrieletto Instagram stories)

Le sue parole non hanno lasciato spazio ad ulteriori speranze. Nelle scorse ore un pensiero triste della ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto trasparire il suo dolore. Il post ha fatto emergere la delusione verso un matrimonio finito.

Impostazioni privacy