Filippa Lagerback, costretta a chiamare i vigili del fuoco: poteva essere una tragedia

Il noto personaggio televisivo è stata costretta a chiamare i soccorsi per un imprevisto. Che cosa è accaduto? Quali sono stati i motivi della chiamata?

Filippa Lagerback è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo. La showgirl e conduttrice televisiva è famosa per la sua storica partecipazione da Fabio Fazio al programma ‘Che tempo che fa’. Nel 2013 la donna ha anche pubblicato un libro denominato ‘Io pedalo. E tu?’

Filippa Lagerback pericolo - 20072022 - Altranotizia
Filippa Lagerback – Altranotizia

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Perché sono arrivati i vigili del fuoco a casa sua? Ecco il suo racconto su Instagram!

Filippa Lagerback e il pericolo scampato!

Filippa Lagerback è nata in Svezia a Stoccolma il 21 settembre del 1973. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo avvengono grazie ad alcune esperienze come fotomodella. Nel 1993 è la protagonista dello spot pubblicitario della birra Peroni! La donna è naturalizzata italiana, essendo arrivata nel nostro Paese da giovane. Nel 2000 ha condotto due programmi comici – ‘Candid Angels’ con Marco Balestri, Samantha De Grenet e Alessia Merz e ‘Strano ma vero’, con Gene Gnocchi e Cristina Parodi. Il suo volto, come detto, è molto celebre per la sua partecipazione al programma ‘Che tempo che fa’ su Rai Tre con Fabio Fazio. Dal lontano 2005, infatti, è presente nel noto talk show di successo. Il suo ruolo è quello di introdurre i vari ospiti in trasmissione!

Dal lontano 2001 la bella Filippa è legata a Daniele Bossari, conduttore televisivo e radiofonico. I due si sono sposati nel giugno del 2018 e sono genitori di Stella, nata nel 2003! In una intervista di qualche tempo fa, Filippa Lagerback aveva raccontato alcuni aneddoti sul suo incontro con l’attuale marito: “Lui mi ha definito la ‘donna dei suoi sogni’ dopo avermi visto in una pubblicità di una birra. Ci siamo conosciuti nel 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero”. Ma che cosa è stata costretta a fare nelle ultime ore Filippa Lagerback? Per quale motivo sono arrivati i vigili del fuoco a casa sua?

L’imprevisto!

Nelle ultime ore Filippa Lagerback ha raccontato a tutti i suoi followers lo spiacevole episodio che l’ha vista come protagonista. Infatti, è stata costretta a ricorrere all’aiuto dei vigili del fuoco per un imprevisto molto pericoloso! Infatti, nei pressi di casa sua avevano nidificato i calabroni. La donna ha allertato i vigili del fuoco, i quali sono prontamente intervenuti!

Filippa Lagerback vigili fuoco intervento - 20072022 - Altranotizia
Il racconto di Filippa Lagerback sull’intervento dei vigili del fuoco – Altranotizia

“Lo sapevate che se avete un nido di calabroni in casa si può richiedere un intervento di bonifica chiamando il 112? Non risolvere da soli, sono molto pericolosi” – queste le parole della moglie di Daniele Bossari in una Instagram Stories. Scorrendo fra le sue Storie, poi, si vede come Filippa si sia fatta scattare una foto con i vigili del fuoco. Un modo gentile per ringraziare queste persone per il loro prezioso contributo!

Impostazioni privacy