Profili vip in stand-by: tutti i nomi noti spariti dai social | Finalmente il motivo

Negli ultimi giorni sono diversi i vip che si sono completamente assentati dai loro profili social. Chi sono? Quali sono i motivi del loro allontanamento dal web?

Sappiamo bene come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo siano sempre molto attivi sui propri canali social. Quotidianamente, infatti, la maggior parte di essi sono soliti informare i loro tanti followers sugli impegni lavorativi, sulle esperienze, sui viaggi e su qualsiasi aspetto della quotidianità. Quando qualcuno ‘sparisce’ per qualche giorno, dunque, la cosa fa notizia! E ciò soprattutto se il vip in questione è giornalmente attivo!

Vip non attivi social - 20072022 - Altranotizia
Profili vip in stand-by da giorni: ecco quali sono – Altranotizia

Quali vip negli ultimi giorni sono spariti dai propri profili sociali? Andiamo a scoprire alcuni nomi!

Vip assenti dai social: chi sono?

Nei giorni scorsi aveva fatto molto scalpore l’assenza di Belen Rodriguez da Instagram. La showgirl argentina è solita postare tantissime Instagram Stories ogni giorno sulla sua quotidianità. L’assenza, quindi, aveva allertato tutti, facendo preoccupare enormemente i suoi tanti followers. In realtà, la bella conduttrice e modella – la quale è tornata insieme a Stefano De Martino negli ultimi mesi – aveva contratto il Covid. Per questo motivo aveva scelto di ‘allontanarsi’ per qualche giorno dai social.

Molti avevano temuto ci fosse dietro un nuovo allontanamento da Stefano, ma era stata la stessa Belen a chiarire la reale natura della sua sparizione da Instagram: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita dai social. Però sono sana e salva. È stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto. Niente di tutte quelle cavolate che hanno scritto, come al solito, sono sparita per il Covid”. Ma quali sono gli altri personaggi famosi che sono spariti dai social negli ultimi giorni? Andiamo alla scoperta di qualche nome!

La sparizione!

Per diversi giorni sono spariti dai social alcuni importanti volti del mondo televisivo e dello spettacolo. Fra questi, menzioniamo la cantante Emma Marrone e la conduttrice televisiva Caterina Balivo. Quest’ultima dopo diversi giorni di ‘sparizione’ è tornata nella mattina del 20 luglio a postare alcune Instagram Stories. Non si sanno i motivi del suo allontanamento dai social degli ultimi giorni. Probabilmente i tanti impegni lavorativi!

Caterina Balivo Emma Marrone - 20072022 - Altranotizia
Caterina Balivo ed Emma Marrone – Altranotizia

Invece, la cantante Emma Marrone non si fa viva su Instagram da tantissimo tempo. Non sono presenti Instagram Stories e la sua ultima foto postata risale a circa due settimane fa, con lei in compagnia di suo nonno! Anche nel suo caso non si sanno i motivi di questa assenza dai social. Anche lei è solita postare tantissime storie su Instagram sulle sue vicende personali e sulle sue esibizioni! Aspettiamo con ansia un suo ritorno!

Impostazioni privacy