Matteo Ranieri, dopo UeD esplode definitivamente e ammette tutto: “meglio una delusione…”

Matteo Ranieri ha condiviso sui social network un messaggio molto particolare, che i fan non si sarebbe assolutamente aspettati da parte sua. Ecco che cosa ha annunciato.

L’ex fidanzato della gieffina Sophie Codegoni senza pensarci due volte si è sfogato con il pubblico che lo segue online.

matteo-ranieri-l'improvviso-sfogo-Altranotizia
matteo-ranieri-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha scritto l’ex tronista Matteo Ranieri sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Matteo Ranieri, lo sfogo che non è passato inosservato

Certamente tutti conoscete già Matteo Ranieri, il volto di Uomini e Donne, che è sceso dalle scale degli studi di Canale Cinque due anni fa, per poter corteggiare l’allora tronista Sophie Codegoni.

La ex gieffina se n’è invaghita e i due hanno cominciato durante il programma di Maria De Filippi una bella frequentazione. Così hanno deciso di portare avanti la love story lontano dalle telecamere del noto dating show e hanno lasciato la trasmissione mano nelle mano.

Malauguratamente la loro favola è finita presto e così lui è tornato ad Uomini e Donne ma questa volta sedendo direttamente sul trono. Così ha conosciuto la bellissima corteggiatrice Valeria Cardone, la ragazza 25enne di origine partenopea con la passione per le discipline economiche.

Tra Valeria e Matteo Ranieri è scattato sin da subito un forte interesse, che si è trasformato ben presto in una romantica storia d’amore. Così il tronista genovese ha scelto di iniziare con lei una relazione stabile e per un po’ tra di loro è andato tutto a gonfie vele.

Alcune settimane fa però purtroppo la coppia è scoppiata, e ora lui ha condiviso sui social un messaggio molto particolare.

Le durissime parole dell’ex tronista

Con una Instagram Story dal tono solenne, con una scritta su sfondo nero Matteo Ranieri, famoso sul noto social fotografico con il nome di @Homebody, ha scritto una frase che ha lasciato di stucco i fan.

Molti infatti hanno pensato fosse diretta proprio alla sua ex corteggiatrice ed ex fidanzata Valeria Cardone, dal momento che i due si sono detto “addio” da poco tempo. Ecco che cosa ha scritto: “Meglio una delusione vera, che una gioia finta.”

Marco-ranieri-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/ Instagram di Marco Ranieri)

Non sappiamo se il suo sia stato solo un’omaggio al celebre cantante Neffa: si tratta infatti di una frase della canzone Un Mondo nuovo. Potrebbe essere soltanto una citazione a un brano musicale che gli sta a cuore, o magari invece si rispecchia proprio in questa particolare affermazione e presa di coscienza, dal momento che è rimasto deluso dalla fine di due love story, negli ultimi due anni.

Impostazioni privacy