Home Spettacolo Jessica Selassiè, beccata così nel lussuoso hotel: lettone per due

Jessica Selassiè, beccata così nel lussuoso hotel: lettone per due

442
0

Nelle scorse ore Jessica Selassiè ha stupito tutti i fan con una foto inaspettata, che sta facendo sognare ad occhi aperti il nutrito stuolo di affezionati followers che seguono le vicende professionali ma anche quelle personali e sentimentali della vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

Lo scatto appena diffuso dalla più grande delle tre sorelle Selassiè ha lasciato tutti senza parole. Ecco per quale motivo.

Jessica-Selassiè-la-foto-che-la-inchioda-Altranotizia
Jessica-Selassiè-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Scopriamo qual è la foto che potrebbe racchiudere le grandi novità in arrivo nella vita della princess Jessica Selassiè.

Jessica Selassiè, lo scatto inaspettato che fa sognare i fan

Come ricorderete, nei mesi scorsi Clarissa, Lulù e Jessica, il trio di sorelle nobili, discendenti della dinastia dell’imperatore Selassiè d’Etiopia, ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, come concorrente unico. Tra i vip concorrenti della casa più spiata d’Italia c’era anche il famoso food blogger Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, con il quale Jessica Selassiè ha legato molto.

Spesso il loro rapporto sembrava essersi trasformato in un filrt vero e proprio. Nonostante le premesse stuzzicanti, non si è mai visto un vero bacio tra i due davanti alle telecamere. Alla fine, durante gli ultimi giorni del gioco, lui ha detto di non provare un vero interesse nei confronti della princess.

Nei mesi scorsi, spente le telecamere puntante 24 ore su 24 sulla casa di Cinecittà, i due ex gieffini Jessica e Barù si sono spesso ritrovati spesso insieme in pubblico. Adesso lei ha pubblicato una fotografia molto speciale, che ha suscitato subito la curiosità dei telespettatori.

Il ‘lettone’ per due della princess

La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini, nelle scorse ore ha mostrato alla sua fanbase uno scatto, che sembra proprio preannunciare una grande novità, e ha lasciato di stucco i followers.

La foto incriminata ritrae un grande letto matrimoniale taglia king, sontuoso ed elegante, arricchito da lenzuola molto raffinate, e da due grandi guanciali con uno stemma color oro. Si tratta del letto di una stanza d’albergo, e più precisamente di una suite dell’hotel Gold Tower.

Con chi avrà passato la notte? Quella camera speciale sarà stata riservata tutta a lei oppure nella vita della princess è arrivato il principe azzurro? Queste sono le domande che si stanno affastellando nella mente del pubblico.

Jessica-Selassiè-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Jessica Selassiè)

Non è difficile immaginare che i fan abbiamo pensato, e forse sperato, nell’inizio di una love story , vera e propria, tra lei e Barù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here