“Non ti cagh…bbe nessuno”: Aurora Ramazzotti sbotta e risponde per le rime

La risposta di Aurora Ramazzotti agli haters è arrivata puntuale, e ha lasciato letteralmente senza parole il pubblico, che non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere.

Scopriamo che cosa ha detto nelle ultimissime ore la figlia della splendida conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti.

Aurora-Ramazzotti-l'incredibile-riposta-agli-haters-Altranotizia
Aurora-Ramazzotti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo aver ricevuto aspre critiche da parte del pubblico, Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere per le rime: la giovane influencer non si è trattenuta, e ha messo a tacere con durissime parole coloro che l’hanno accusata.

Aurora Ramazzotti, gli attacchi pesantissimi degli haters

La famosa figlia di Michelle Hunziker, nata dalla sua lunga storia d’amore con il celebre cantante Eros Ramazzotti, ultimamente ha ricevuto, da parte degli haters, pesantissimi attacchi.

La maggior parte dei cosiddetti odiatori, che non apprezzano il personaggio e l’operato di Aurora, ritiene che lei sia riuscita a guadagnare la fama di cui gode oggi solo grazie al suo cognome importante. Per questo motivo alcuni utenti iscritti ai social network le hanno mandato dei messaggi diretti per criticarla, e hanno usato parole abbastanza pesanti.

Purtroppo, a detta della Ramazzotti, questa non è la prima volta che accade, e per altro non è nemmeno la prima volta che lei risponde a quella fetta di pubblico che non la ama.  La differenza sta nella reazione che ha avuto questa volta: una scelta che ha lasciato il pubblico senza parole.

La risposta per le rime da parte dell’influencer

Aurora nelle ultime ore si è particolarmente adirata per via dei pesanti attacchi ricevuti: qualcuno le ha detto, per l’ennesima volta, “Se non ti fossi chiamata Ramazzotti non saresti nessuno, e nessuno ti darebbe retta.”

Lei ha scritto un lungo messaggio, in cui ha tentato di mettere nero bianco le sue ragioni, spiegando che anche i figli d’arte sono persone intellettualmente autonome. Poi però ha eliminato tutto e ha deciso di esprimere quello che pensa attraverso le barre di una canzone rap scritta da lei. Insomma, Aurora ha risposto davvero per le rime. E, fuori di metafora, ha messo a tacere tutti, almeno per ora.

La Ramazzotti ha provveduto a pubblicare sul suo profilo Tik Tok il filmato in cui canta il pezzo rap che affronta  questo annoso problema, e si chiama “Se non mi chiamassi Ramazzotti”. Poi lo ha condiviso anche sulla pagina ufficiale di Instagram.

Aurora-ramazzotti-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Aurora Ramazzotti)

Il risultato è che sta suscitando commenti, ma apprezzamenti su tutti i fronti, alcuni l’hanno già soprannominata la nuova Eminem.

Impostazioni privacy