Maria Teresa Ruta, triste ‘record’: il motivo spezza il cuore di tutti

Maria Teresa Ruta, dopo aver affrontato tanti problemi di salute, questa volta ha proprio raggiunto il ‘record’. Ecco che cosa ha rivelato al pubblico nelle scorse ore.

L’amata conduttrice, ed ex concorrente de Gf Vip, ha fatto luce sul calvario che ultimamente sta attraversando con fatica.

Maria-Teresa-Ruta-la-toccante-dichiarazione-Altranotizia
Maria-Teresa-Ruta-Altranotizia-(Fonte: Google)

Maria Teresa Ruta ha svelato al pubblico del triste record messo a segno a seguito delle esperienze che riguardano la sua famiglia e indirettamente anche lei. Scopriamo che cosa ha raccontato la conduttrice.

Maria Teresa Ruta, lo della conduttrice sfogo sui social

Maria Teresa Ruta non ha bisogno di presentazioni, è dai lontani anni 80 infatti, che fa parte del firmamento dello spettacolo italiano.

Dopo aver debuttato in Rai nello storico Signorine grandi firme, ha cominciato il suo percorso da conduttrice e nel 1984 ha presentato il programma di Rete 4 Caccia al 13. Il tv show della emittente che all’epoca era ancora nota con il nome di Fininvest le è valso il suo primo Telegatto. da quel momento ha ottenuto il riconoscimento da parte dei colleghi e di tutto il grande pubblico del piccolo schermo, che ancora oggi la segue e la ama.

Ultimamente però Maria Teresa sta affrontando un periodo un pochino complicato. Così, nelle scorse ore la conduttrice si è sfogata sui social, raccontando a tutto il pubblico il calvario che sta vivendo.

Il triste record della ex gieffina

Come forse saprete già, sua figlia, Guenda Goria, la talentuosa pianista nata dalla  lunga storia d’amore di Maria Teresa con il giornalista sportivo Amedeo Goria, nei giorni scorsi è stata ricoverata a causa di una gravidanza extrauterina.

Guenda è stata operata d’urgenza, e i fan sono tutti molto preoccupati per lei. Il pubblico le è stato davvero tanto vicino, ed è riuscito a farle sentire tutto l’affetto che nutre nei suoi confronti.

Per fortuna adesso la ex gieffina sta meglio, e ha colto l’occasione per ringraziare tutti per i gesti affettuosi ricevuti. I problemi di salute però non sono finiti per la famiglia della celebre conduttrice: la madre non sta bene e anche suo fratello è ricoverato e si trova a Rimini.

Maria Teresa infatti, con uno scatto che ritrae la sua mamma in clinica a Torino, ha raccontato ai fan che la seguono su Instagram che dopo gli ultimi episodi dovrebbero attribuirle un guinness world record!

Maria-teresa-ruta-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Maria Teresa Ruta)

Tutto il pubblico si augura Guenda, la sua mamma e il suo amato fratello possano rimettersi al più presto.

Impostazioni privacy