Silvia Toffanin, senza vergogna su Pier Silvio: “Sentire la mancanza di…”

Silvia Toffanin ha sempre mantenuto un profilo riservato ma ha ammesso qualcosa che ha stupito i fan.

La conduttrice di Verissimo si è sempre mostrata per quello che è ovvero una ragazza pacata e molto sensibile.

Silvia Toffanin-parla-di-berlusconi-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (fonte: Google)

Silvia Toffanin ha conquistato il cuore dei telespettatori già dai suoi esordi a Passaparola in veste di letterina accanto a Gerry Scotti. Proprio in quel contesto ha avuto modo di conoscere il suo futuro marito. Una relazione che iniziata con molte critiche del gossip e dalle malelingue. Ha raccontato con molta onestà un suo aspetto caratteriale che ha colpito il web. Di cosa si tratta?

Silvia Toffanin e la confessione su Pier Silvio

Silvia Toffanin ha raccolto grande ammirazione da parte del pubblico. Si è sempre distinta per i suoi modi differenti rispetto alle altre donne del mondo dello spettacolo e non ama la vita mondana. Al suo fianco costantemente c’è Berlusconi e l’amore della sua vita.

Insieme hanno creato una meravigliosa famiglia con i loro due figli e spesso li vediamo insieme ad eventi ufficiali. Nonostante l’ambiente dove vive le aprirebbe le porte di ogni festa ed evento Silvia Toffanin preferisce una vita più tranquilla. A tal proposito ha confessato qualcosa sul marito che ha colpito profondamente i fan. Sapete cosa ha detto?

“Sentire la mancanza..”

Silvia Toffanin negli ultimi anni è riuscita ad aprirsi di più col pubblico e si è raccontata a più a fondo. Di sani principi e di una bellezza indiscutibile ha accanto Pier Silvio da moltissimi anni e ha affermato di amarlo come il primo giorno. 

SuperGuidaTv ha riportato un pensiero della Toffanin che ha lasciato di stucco i fan. La conduttrice ha affermato: “sentire la mancanza di Pier Silvio e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene. Tiene vivo il nostro amore”. Una dichiarazione d’amore meravigliosa e ha anche aggiunto che non le mancano party e uscite, lei ama passare del tempo coi figli e il marito.

Silvia Toffanin-e-lamore-per-piersilvio-Altranotizia
(fonte: SuperGuidaTv instragram)

Ha precisato inoltre che per lei partecipare a Verissimo è una festa. Li ha modo di truccarsi, pettinarsi e vestirsi di tutto punto. Insomma Silvia Toffanin accanto a Pier Silvio Berlusconi e ai suoi due figli ha tutto quello che desidera. Auguriamo a questa splendida famiglia il meglio e facciamo i complimenti alla Toffanin per la donna e mamma che si dimostra costantemente. Il pubblico non vede l’ora di rivederla nel suo salotto a Verissimo che da molti anni tiene compagnia agli italiani.

Impostazioni privacy