Rosita Celentano, senza filtri e inganni: com’è davvero al naturale la figlia di Adriano

Rosita Celentano nelle scorse ore ha deciso di mostrarsi senza filtri, e, a quanto pare la foto della celebre figlia dell’artista Adriano Celentano ha suscitato tantissimi apprezzamenti de parte del pubblico.

I fan hanno commentato sia l’estetica dello scatto che il messaggio di cui si sta facendo portavoce.

rosita-celentano-la-foto-super-chiacchierata-Altranotizia
rosita-celentano-Altranotizia -(Fonte: Google)

Rosita Celentano, attraverso la foto scattata “come mamma l’ha fatta”, ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico. Ecco che cosa è appena accaduto.

Rosita Celentano, la foto senza filtri ha mandato in visibilio i fan

Rosita Celentano è nata con l’arte nel sangue: suo padre è il celebre “molleggiato” e sua madre l’apprezzatissima attrice Claudia Mori. Così anche nel suo dna è scritto da sempre che la vita si sarebbe svolta tra telecamere, microfoni e palcoscenici del teatro e della tv.

Rosita infatti ha sperimentato la passione per la musica, per la conduzione televisiva, e oggi è un’artista completa, poliedrica, amatissima dal pubblico.

I fan seguono la sua vita offline ma anche quella online, attraverso la quale mostra i momenti del quotidiano e i progetti della sua vita professionale. Nelle scorse ore ha deciso di sfruttare il potente mezzo dei social network per potersi mostrare senza filtri, completamente al naturale

L’effetto della foto pubblicata è stato imprevedibile. Scopriamo che cosa è accaduto.

Lo scatto ha provocato tante reazioni inaspettate

Rosita Celentano ha pubblicato uno scatto editato, ritoccato, photoshoppato e poi, in sequenza anche la stessa immagine ma nella versione al naturale e senza filtri. Se nello scatto con i filtri appare senza dubbio bella, in quello nature l’attrice appare spontanea, vera, con segni d’espressione che la rendono ancor più affascinante.

Chiaramente la foto ha ricevuto numerosi likes e anche molti commenti da parte di personaggio famosi, tra i quali anche il celebre Giovanni Ciacci, che ha mostrato il suo apprezzamento con una pioggia di cuori.

“Regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da estencion (ridicole), da labbra a canotto, e così via…” ha scritto Rosita come didascalia di accompagnamento. Poi ha aggiunto “Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa”.

Rosita-Celentano-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Rosita Celentano)

Attraverso queste parole la Celentano è riuscita a far riflettere sulla diffusione di un modello di bellezza sempre più artefatto, e ha lanciato una provocazione a tante sua colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo che, schiavi del bisturi e dei ritocchini, contribuiscono ad alimentare l’idea di stereotipi lontani dalla realtà.

Impostazioni privacy