Heather Parisi, lontana da un incubo: “Andavo a carponi”

Heather Parisi è un’icona per il pubblico italiano e la sua energia ha davvero contagiato il nostro paese fin dagli esordi. Finalmente è uscita da un incubo che la stava schiacciando.

Una donna piena di energia che ha stregato il popolo italiano ed è entrata con la sua danza nel cuore dei telespettatori italiani. Versatile e simpatica ha fatto tantissima strada e vanta una carriera invidiabile.

Heather Parisi-finito-incubo-dopo-3-settimane-Atranotizia
Heather Parisi-Altranotizia (fonte: Google)

Heather Parisi ci ha abituati a vederla raggiante e piana di energia ma nell’ultimo periodo ha attraversato un incubo che ha spiegato lei stessa. Soltanto dopo aver risolto il problema di salute ha svelato che cosa la schiacciava. Di cosa si tratta?

Heather Parisi lontana da un incubo

Heather Parisi è nata negli Stati Uniti e ha scoperto la passione per la danza fin da ragazzina. Cresciuta senza conoscere il padre se non nell’età adulta ha superato ostacoli e difficoltà. All’età di 13 anni si è trasferita da sola a San Francisco per studiare e ha ottenuto successi strepitosi.

Durante una vacanza in Italia è stata notata da un coreografo che l’ha presentata a Pippo Baudo. Nonostante il suo primo provino non sia stato così brillante le ha aperto le porte del successo. Una carriera che vanta tantissimi ruoli differenti e non soltanto il ballo. Amata e stimata dal pubblico è davvero un’icona. Ha superato un incubo da poco ed è tornata finalmente a sorridere. Sapere che cosa ha avuto?

Ecco cosa la affliggeva

Heather Parisi è sempre stata simbolo di forza ed energia pulsante. Nel periodo appena trascorso però è stata costretta a restare quasi immobile a causa di una patologia. Ha svelato di aver avuto la labirintite.

Patologia che colpisce l’equilibrio e provoca vertigini continue. Ha immobilizzato per tre settimane la nota soubrette statunitense. Giorni lunghissimi per Heather Parisi che, dopo aver riacquistato il controllo del suo corpo, ha voluto condividere coi fan la sua felicità.

Heather Parisi-sollevata-dopo-la-malattia-Altranotizia
(fonte: Heather Parisi Instagram)

La showgirl è riapparsa suoi social in una foto in topless mentre punta lo sguardo in alto. Ha scritto: “andavo a carponi fino al bagno e poi ritornavo a carponi fino al letto“. Heather Parisi ha rivelato di aver già sofferto in passato della patologia che la costrinse ben 2 mesi a letto. Nonostante questo ha affermato che sicuramente verrà fuori che si tratta degli effetti del long Covid. Noi auguriamo alla bella danzatrice di recuperare al massimo la sua forma fisica e vederla energica e felice come si mostra sempre.

Impostazioni privacy