Arisa e Vito Coppola, storia al capolinea: lui dice addio all’Italia

Arisa e Vito Coppola, la loro storia è cominciata ballando ma stavolta è al capolinea definitivo. 

La cantante ha partecipato all’ultima edizione di Ballando e ne è uscita vincitrice. Un percorso discusso che ha però fatto conoscere ancora più a fondo entrambi.

Arisa-saluta-vito-che-parte-Altranotizia
Arisa e Vito Coppola-Altranotizia

Arisa e Vito Coppola inizialmente hanno avuto qualche scontro. Battibecchi che però hanno soltanto rafforzato il loro rapporto. Il pubblico li ha apprezzati e sostenuti fin dall’inizio di Ballando. Dal programma sono usciti in sintonia tanto da creare una coppia. La relazione però è giunta davvero al termine e lui lascia l’Italia. Cosa è successo?

Arisa e Vito Coppola, è finita davvero

Arisa è una splendida donna che ha incantato i italiani con la sua straordinaria voce. Nel corso degli anni ha acquisito sempre più consensi e fama ed è diventata un simbolo tutto italiano. Una donna stravagante che ha fatto parlare di sé per i suoi modi particolari e speciali. Oltre a cantare ha ricoperto il ruolo di giudice ad XFactor per diverso tempo.

Ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle per riscattare se stessa da paranoie limitanti fisiche e mentali. Ha mostrato tutta la sua sensualità e fisicità e insieme a Vito Coppola ha vinto il dance show. Tra i due si è notata subito una certa intesa e la complicità ha portato il pubblico a ipotizzare una storia. Inizialmente non confermata poi invece si sono mostrati senza problemi. Tra altri e bassi, prese e lasciate hanno incuriosito e conquistato il pubblico ma pare che ora sia giunta la fine sul serio. Lui lascia l’Italia. Dove va e perché?

Via dall’Italia

Arisa e Vito Coppola hanno davvero concluso la relazione che li ha legati. Alto e bassi ma sempre legati da una comicità innegabile. Si sono vissuti nonostante c’è sempre stato chi non credesse nella loro relazione. Una coppia seguita anche sui social e ogni mossa non è passata di certo inosservata ai followers. Stavolta la fine della storia è certa ed è proprio Arisa a comunicarlo. Del suo profilo social ha mostrato Vito intento a partire.

Arisa-addio-a-vito-Altranotizia
(Fonte: Arisa instragram Stories)

Ha chiesto ai fan di sostenerlo e continuare a seguirlo anche se lascerà l’Italia. Un in bocca al lupo quello della nota cantante Arisa verso  chi le è stato vicino durante questo anno che ha conquistato l’approvazione del pubblico. Lui non lascia l’Italia per scappare o altro ma per un’opportunità lavorativa e per crescere. Vogliamo salutare sia Arisa che Vito Coppola augurando ad entrambi il meglio.

Impostazioni privacy