Bianca Atzei, incredibile novità: tempestata di commenti dopo l’annuncio

Bianca Atzei ha dato a tutti i fan una notizia strepitosa: il pubblico è rimasto senza parole dopo aver visto lo scatto inedito della bellissima cantante italiana.

La celebre artista pop ha aspettato tanto di poter annunciare la novità che l’attende e finalmente ora ha potuto raccontare tutto: scopriamo di che cosa si tratta.

bianca-atzei-bianca-atzei-grande-annuncio-Altranotizia
bianca-atzei-Altranotizia-(Fonte: Google)

Bianca Atzei, una delle artiste femminili più seguite della scena musicale italiana ora è pronta ad accogliere la lieta notizia che aspettava da tanto tempo, e nella quale aveva quasi smesso di credere, ma il destino le ha riservato una sorpresa bellissima e inaspettata. Ecco che cosa è successo.

Bianca Atzei, finalmente è arrivata la notizia tanto attesa

Bianca Atzei è una delle icone dela musica pop nostrana e da quando è approdata per la prima volta al Festival di Sanremo, con il brano Il solo al mondo, il pubblico ha imparato a conoscerla ed amare le sue canzoni. Quel pezzo era stato scritto da Francesco dei Modà, e non è l’unica collaborazione importante che Bianca ha messo a segno nel corso della sua carriera musicale. La cantante infatti ha collaborato per il brano Risparmio un sogno, anche con il vincitore di Sanremo Ultimo, che sta facendo sold out in tutti i concerti del suo tour estivo.

Anche la vita sentimentale di bianca però in alcuni momenti è stata meno radiosa di quella professionale. L’artista sarda infatti alcuni anni fa ha visto finire la sua storia d’amore con Max Biagi, il quale dopo essere stato coinvolto in un grave incidente, ha preferito prendersi tempo per se stesso, riflettere e tornare alla vita da single.

Inoltre bianca lo scorso anno ha subito un’ interruzione di gravidanza, che ha raccontato sui social con le parole: “Purtroppo, quella felicità è sparita” e “Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato”. Adesso per lei finalmente dopo tanto dolore è arrivato davvero qualcosa di bello.

Il lietissimo annuncio

I fan della cantante Bianca Atzei non stanno nella pelle da quando, nelle primissime ore del mattino del 21 luglio 2021, la cantante ha dato un grande annuncio, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram.

Data la gioia immensa, e l’importanza che l’occasione merita, Bianca ha lasciato che a parlare fossero le immagini, e così ha pubblicato una foto di un’ecografia e, a seguire anche uno scatto dolcissimo, che ha lasciato i fan senza parole. Dal momento in cui le immagini sono apparse online la sua bacheca è diventata un ‘fiume’ di commenti, auguri, congratulazioni e messaggi pieni di affetto e di speranza.

bianca-Atezei-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Bianca Atzei)

La foto ritrae la cantante con il pancione, e il suo fidanzato che bacia il frutto del loro amore: Bianca Atzei è incinta!

Impostazioni privacy