Fedez, l’incidente durante il suo ultimo concerto: “Mi sono frantumato”

Fedez nelle scorse ore ha raccontato che cosa è successo durante una delle sue ultime esibizioni canore. La confessione inaspettata del cantante ha fatto preoccupare molti dei suoi affezionati fan.

Scopriamo che cosa è accaduto al marito di Chiara Ferragni e come sta adesso l’amato artista rap.

fedez-incidente-per-il-cantante-Altranotizia
fedez-Altranotizia-(Fonte: google)

Fedez non è riuscito a trattenersi e ha svelato quello che è successo sul palco durante la sua performance canora dello spettacolo musicale itinerante Battiti live.

Fedez, il retroscena sulla sua ultima esibizione

Come forse nei mesi scorsi avrete saputo, il famosissimo cantante Fedez ha dovuto affrontare un momento non facile, a causa di un problema di salute piuttosto serio.  A seguito di  alcuni accertamenti medici infatti, Federico ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Per questo motivo è stato operato d’urgenza.

L’intervento a cui si è sottoposto ha previsto l’esportazione della parte dell’organo interno che purtroppo era stato colpita dalle cellule cancerogene del tumore. Grazie al sostegno del pubblico, di sua moglie Chiara Ferragni, dei suoi due bellissimo figli Leone e Vittoria Lucia, l’amato cantante, è riuscito pian piano a rimettersi e a riprendere in mano la sua vita.

Fedez si è dovuto sottoporre a una serie di terapie suggerite dagli specialisti di oncologia che lo hanno assistito, ha dovuto assumere speciali enzimi pancreatici e alla fine, seguendo tutte le cure post operatorie in maniera scrupolosa, ha ricominciato le sue attività. Ha ripreso con gli allenamenti e perfino con le esibizioni canore. Purtroppo però è accaduto dell’altro.

L’incidente si è consumato sul palcoscenico

Durante l’appuntamento di Battiti Live del 19 luglio, la terza puntata dello show canoro condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, Fedez ha cantato la sua hit Bella Storia. Poi si è esibito assieme al cantante reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, Tananai e anche all’artista urban Mara Sattei.

I tre amatissimi cantanti hanno offerto al pubblico un bellissimo show canoro, sulle note del pezzo La dolce vita. Durante l’esibizione però qualcosa non è andato secondo i piani: Federico è saltato sulle spalle di Tananai e compiendo il salto si è fatto molto male ai testicoli!

Una volta conclusa l’esibizione Fedez ha esclamato: “Voglio dire una cosa, è un miracolo che sia riuscito a performare” e ha raccontato del dolore che ha avvertito durante l’impatto. Il pubblico gli ha fatto un grosso applauso.

Fedez-incidente-Altranotizia
((Fonte: Google)

Tuttavia per fortuna, adesso, dopo il piccolo incidente che si è consumato sul palcoscenico dello show musicale itinerante di Italia Uno, Fedez sta meglio.

Impostazioni privacy