Temptation Island, il lietissimo annuncio della concorrente: “Per la prima volta sono sicura…”

Una delle ex concorrenti di Temptation Island ha annunciato a tutti i fan che danni seguono le sue vicende personali e professionali una notizia inaspettata, che è in arrivo nella sua vita. Con l’incredibile messaggio, che ha diffuso pubblicamente, ha lasciato il pubblico, affezionato al tv show Mediaset, letteralmente a bocca aperta.

La famosissima protagonista del programma di canale Cinque è pronta a una grande novità.

Temptation-Island-Temptation-Island-grande-novità-Altranotizia
Temptation-Island-Altranotizia-(Fonte: Google)

La concorrente di Temptation Island, che ha partecipato alcuni anni fa con il suo fidanzato dell’epoca ed altre cinque coppie al gioco dei tentatori e delle tentatrici, ora è pronta a dare a tutti una lieta novella.

Temptation Island, la dichiarazione inaspettata della concorrente

A sconvolgere il pubblico il 21 luglio del 2022 con una notizia bella, quanto inaspettata è stata una delle protagoniste femminili del seguitissimo tv show, che mette al centro le dinamiche di coppia, i sentimenti e l’ardua prova della fedeltà. Si tratta di un appuntamento che per questa estate, per la prima volta dopo anni, non è previsto tra i contenuti del palinsesto Mediaset, e di cui tutti dicono già di sentire la mancanza.

Stiamo parlando del famoso reality show di canale Cinque Temptation Island. Proprio per mettere alla prova la sua storia d’amore che andava avanti da cinque anni, alcuni anni fa, e più precisamente nel 2017, è ‘sbarcata’ sull’isola dei tentatori e delle tentatrici la fidanzata di Francesco Chiofalo.

Come saprete, oggi lui ha una felice storia d’amore con Drusdilla Gucci ed è reduce dall’esperienza de La Pupa e il Secchione. All’epoca però era la dolce metà di Selvaggia Roma: è stata proprio lei ad annunciare al pubblico una grande notizia.

Il lieto annuncio

Selvaggia Roma oggi è una modella e influencer molto seguita, che ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Chiofalo non fa più parte della sua vita da anni, e fa coppia fissa con Luca Teti.

Selvaggia è davvero felice con lui. Anzi, non sta nella pelle e per esprimere la sua gioia incontenibile non ha potuto far a meno di dare ai fan una notizia speciale. Per descrivere le sensazioni meravigliose che sta vivendo in questo momento così speciale della sua vita ha detto:

“Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro figlio o nostra figlia.”

selvaggia-roma-Altranotizia
(Instagram Post/Instagram di Selvaggia Roma)

Dalla loro storia d’amore sta per nascere un bellissimo bambino, o una bambina. Ancora non si sa con precisione il sesso del nascituro, ma quel che è certo è che ora la ex concorrente di Temptation Island è felice di diventare mamma.

Impostazioni privacy