Georgette Polizzi, tutta la verità sul padre ritrovato: spuntano i messaggi

Georgette Polizzi ha condiviso coi suoi fan una dolorosa e inaspettata storia che riguarda il padre.

La nota influencer ha conquistato il pubblico grazie al percorso intrapreso con il fidanzato a Temptation Island. Il programma le ha permesso di farsi conoscere.

Georgette Polizzi-il-triste-epikogo-del-padre-190722-Altranotizia
Georgette Polizzi-Altranotizia (fonte: Google)

Georgette Polizzi è una donna forte e intraprendente e questo trapela dal suo modo di porsi. È emerso che la sua vita non è stata di certo rosa fiori. Un’infanzia difficile che l’ha fatta crescere in fretta per provvedere a se stessa.  Di recente ha voluto raccontare ai suoi fan la triste storia di suo padre. Di cosa si tratta?

Georgette Polizzi e la scoperta sul padre

Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island con il compagno Davide Tresse. Lei si è subito distinta  per la sua energia esplosiva. Una ragazza forte che però durante il percorso nel programma ha svelato un retroscena doloroso. Un passato difficile dove Georgette ha dovuto guadagnarsi ogni cm fatto col sudore.

La madre aveva dei problemi mentali ed è stata uccisa dal compagno quando la stilista era una ragazzina. Il padre l’ha abbandonata da piccola e non si è mai  interessato di lei. Fino al momento in cui qualche anno fa è successo qualcosa di incredibile. Lei stessa, dopo averne parlato anche in un’intervista Rai, ha svelato un retroscena sul padre inatteso. Di che cosa stiamo parlando?

Spunta la verità

Georgette Polizzi ha vissuto senza conoscere il padre fino a qualche anno fa. Improvvisamente è comparso nella sua vita. Un avvenimento che, unito ad altri come la scoperta della sclerosi multipla, ha messo a dura prova l’imprenditrice. Ha ricevuto un messaggio audio di un uomo che affermava di essere suo padre.

Incredula ha ceduto alla curiosità ed ha chiamato il numero che le aveva lasciato. Si trattava davvero del padre e lui le ha fornito le prove. Foto e anche frasi scritte che erano inequivocabili. Georgette Polizzi ha svelato di aver avuto sentimenti contrastanti di rabbia e gioia. Il padre era vivo e benestante con una famiglia unita e lei è cresciuta sola.

Georgette Polizzi-racconta-del-padre-Altranotizia

Doveva incontrare suo padre quando è scoppiata la pandemia. Purtroppo non ha più avuto modo di vederlo perché si è ammalato ed è deceduto in ospedale. Con l’amore di Davide ha ricomposto nuovamente i pezzi della sua vita. Georgette Polizzi e Tresse hanno realizzato il sogno di una famiglia con la nascita di Sole. Un inizio meraviglioso per una donna che merita davvero di avere il massimo della serenità.

Impostazioni privacy