Ida Platano e le frecciatine all’ex: qualcosa non le va giù

Ida Platano ha condiviso sui social un pensiero che è sembrato al web una chiara frecciatina all’ex.

La dama ha concluso questa stagione al trono over di Uomini e Donne in maniera agitata. L’edizione di quest’anno non le ha portato la fortuna che sperava.

Ida platano-lancia-frecciatina-all'ex-Altranotizia
Ida Platano-Altranotizia (fonte: Ida platano Instagram)

Ida Platano si è mostrata ai followers serena accanto al figlio e anche in compagnia di Gemma. Ma a quanto pare qualcosa proprio non le è andato giù. Le parole che ha detto hanno portato il web a pensare che si trattasse di una chiara frecciatina al suo ex. Sapete di cosa si tratta?

Ida Platano, frecciatina all’ex

Ida Platano ha vissuto un percorso intenso a Uomini e Donne. Ha trovato nel programma grandi soddisfazioni ma anche molte delusioni. Inizialmente ha avuto frequentazioni che non sono andate a buon fine poi è subentrato Riccardo Guarnieri. Tra altri e basso il percorso li ha portati ad uscire dal format Mediaset. Entrambi innamorati hanno però avuto una relazione burrascosa.

La storia è stata un tira e molla nelle ultime battute per poi arrivare alla conclusione definitiva. Inaspettatamente però negli ultimi mesi è riapparso in studio Riccardo. Ida Platano aveva appena subito la delusione con Diego e Alessandro ed è rimasta scioccata. I suoi sentimenti sono sempre apparsi evidenti anche se ha provato a negare.

Proprio mentre sembrava che ci fosse stato un riavvicinamento è successo il caos. Una discussione veramente accesa ha messo, nelle ultime puntate prima dello stop estivo, la parola fine definitivamente. Sembra che Ida abbia qualcosa in sospeso che continua a tormentala. Di cosa si tratta?

Non le va giù

Ida Platano sta trascorrendo giorni felici accanto al suo amato bambino. Ogni tanto è assalita dalla nostalgia. Ha affidato ai social un pensiero triste e personale che è sembrato ai suoi followers dedicato al suo ex ovvero Guarnieri.

La dama ha rivelato di aver amato così tanto da essersi dimenticata di sé stessa. Ha aggiunto poi: “Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni. Poi ho scelto me”. Un pensiero che sembra proprio riferito a Riccardo.

Ida Platano-nostalgia-ex-ued-Altranotizia
(fonte: Ida Platano instragram)

Ida ha sofferto e a quanto pare ancora soffre per come sono andate le cose tra di loro. Chissà che non possa esserci un nuovo inizio tra i due o se questa è davvero la fine che darà la possibilità ad entrambi di ricominciare. Noi auguriamo alla bella Platano di realizzare i suoi sogni perché se lo merita.

Impostazioni privacy