Laura Chiatti e i presunti tradimenti di Marco Bocci: “Applicherei la legge…”

Finalmente, Laura Chiatti rompe il silenzio in merito ai presunti tradimenti del marito.

Una delle attrici, delle ultime generazioni, più apprezzate nel panorama cinematografico, Laura Chiatti colpisce sempre per il suo talento e lo charme che emana, tanto che molti la equiparano a Brigitte Bardot, per i colori e la bellezza. I tabloid impazziscono ogni volta che si parli di lei, soprattutto con riguardo alle sue vicende private.

Laura - Chiatti - e - Marco - Bocci - tradimenti - verità - Altranotizia
Laura Chiatti e Marco Bocci – Altranotizia (Fonte: Google)

Difatti, si rammentino le nozze con il suo collega Marco Bocci, nel 2014 e la nascita di due maschietti, poco dopo. Una vita appagata, circondata da affetto e amore, come si evince anche dalle ultime foto su Instagram ritraenti la sua festa di compleanno, pochi giorni fa. Nonostante la magia di questo grande amore, una piccola nota dolente: i presunti tradimenti di suo marito di cui solo adesso l’attrice ha deciso di parlare e far chiarezza.

Laura Chiatti e i presunti tradimenti di Marco Bocci

Ogni giorno, Laura e Marco si rinnovano reciprocamente le loro rispettive promesse d’amore. Basti vedere sui social, le foto o i messaggi di supporto che si scambiano sui propri profili. Una love – story senza tempo, coronata dalla gioia dei loro splendidi bambini. Un idillio che resisterebbe a un tradimento?

Infatti, è proprio questo di cui si parla poiché, fino all’anno scorso, si è vociferato assiduamente su una loro probabile crisi nonché presunta rottura. Ebbene! A distanza di alcuni mesi ormai, l’attrice scende in campo, decidendo così di rompere il silenzio e mettere a tacere i rumors precedenti.

“Applicherei la legge…”

Laura Chiatti si è confidata al settimanale Chi, ammettendo che la crisi di cui tanto si è parlato c’è stata effettivamente ma ciò non ha mai messo in crisi il matrimonio: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno“.

Proseguendo: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci“, delineando così una situazione rinvenibile in una qualsiasi coppia comune che, sovente, può essere soggetta a malumori o periodi non facili.

Marco - Bocci - e - Laura - Chiatti - Altranotizia
(Fonte: Google)

Infine, alla domanda più gettonata se mai riuscisse a superare o meno un tradimento, qualora succedesse: “lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere, applicherei la legge del taglione“, facendo naturalmente dell’ironia e inneggiando alla fiducia e al rispetto umano nella coppia e, più esteso, verso il prossimo.

Impostazioni privacy