Guenda Goria, la ripresa è lenta: altri esami per l’ex gieffina

Guenda Goria sta vivendo un momento delicato riguardo la sua salute. Necessità di altri esami.

L’ex gieffina ha passato giorni davvero duri causati purtroppo da un serio e inaspettato problema di salute. Al suo fianco il fidanzato e i genitori che non l’hanno mai lasciata sola.

Guenda Goria-ancora-esami-per-lei-Altranotizia
Guenda Goria-Altranotizia (fonte: Google)

Guenda Goria ha fatto spaventare i suoi fan dopo che l’hanno vista in ospedale. Giorni durissimi per la figlia di Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta che però ha scelto raccontare ai fan il suo dolore. Sapete di cosa si tratta?

Guenda Goria, lenta ripresa fisica

Guenda Goria ha avuto un problema di salute molto serio che ha tenuto i fan col fiato sospeso. Si è appreso che è stata portata d’urgenza in ospedale negli scorsi giorni dopo fortissimi dolori all’addome. Dopo averla visitata i medici hanno comunicato alla giovane che si trattava di una gravidanza extra uterina.

Una anomalia che porta l’embrione ad annidarsi fuori dall’utero con l’altra probabilità di complicazioni se non trattata immediatamente. I medici sono intervenuti tempestivamente e sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto. Purtroppo però è subentrata una complicanza. Il 17 luglio è stata di nuovo ricoverata a seguito di fortissimi dolori. Una ripresa lenta e complicata per la giovane. Come sta adesso Guenda Goria?

Ecco cosa è successo e come sta ora

Guenda Goria ha avuto nuovamente fortissimi dolori che l’hanno costretta ad un nuovo ricovero in ospedale. Dopo vari accertamenti è emerso un problema alla tuba che è stato necessario sistemare. L’ex gieffina è stata operata nuovamente per risolvere la complicanza insorta. I suoi genitori le sono stati sempre accanto come il fidanzato Mirco. Maria Teresa Ruta e Amedeo hanno informato i fan che la figlia stava bene e che l’operazione ha avuto gli esiti previsti.

La stessa Guenda si è mostrata provata ma vigile e ha rassicurato i suoi ammiratori. Ha anche avuto modo di fare una riflessione sul fatto che raccontare anche gli accadimenti negativi possa essere d’aiuto per chi soffre. In moltissimi si sono stretti accanto al dolore della giovane e del compagno.

Guenda Goria-messaggio-ai-fan-dall'ospedale-Altranotizia
(fonte: Guenda Goria Instagram stories)

Tantissimi i messaggi di solidarietà anche da parte di volti noti amici dell’attrice. Una storia davvero dolorosa ma fortunatamente le condizioni di Guenda Goria sono migliorate anche se necessita di ulteriori analisi e di tanto riposo. Ha ringraziato i medici che l’hanno operata e seguita in questo vicenda. Facciamo i nostri migliori auguri alla spendida Guenda e le auguriamo una pronta guarigione.

Impostazioni privacy