Sky, grande novità in arrivo: l’attrice ha spifferato tutto

A quanto pare per l’emittente Sky è in arrivo una grandissima e inaspettata novità. La fuga di notizie è arrivata dall’interno, perché nelle scorse ora una delle attrici che fanno parte del cast di una delle serie del catalogo ha spifferato tutto pubblicamente.

Scopriamo che cosa ha svelato e quali sono le notizie che riguardano il famoso canale tv.

sky-spifferata-la-grande-novità-Altranotizia
sky-Altranotizia

Scopriamo cosa bolle in pentola negli studi televisivi di Sky: a quanto pare si tratta di una grande novità che riguarderà uno dei contenuti più amati della sezione della piattaforma tutta dedicata al cinema.

Sky, fuga di notizie sulle novità in arrivo

La celebre piattaforma Sky ha dato vita ,ormai da ben undici anni, ad una testata cinematografica, una sezione interamente dedicata alla settima arte, riconosciuta per lo slogan “Porta il cinema a casa tua”.

Stiamo parlando di Sky Cinema, sezione diretta da tanto tempo da Margherita Amedei. La testata si occupa della creazione di tutti i contenuti, e dell’intera programmazione del palinsesto, sui singoli canali televisivi della grande piattaforma Sky.

Uno dei progetti più longevi di Sky Cinema è appena arrivato alla sua decima edizione e sono in arrivo grandi novità per la seguitissima serie tv. Scopriamo cosa bolle in pentola.

Le anticipazioni diffuse proprio dall’attrice

Enrica Guidi nelle scorse ore ha spifferato tutto. Chi segue le sue vicende professionali forse avrà già letto qualche spoiler sul suo profilo ufficiale di Instagram. In effetti la bellissima e talentuosa attrice ha intrapreso la sua carriera nella settima arte proprio debuttando in una fiction firmata Sky, diversi anni fa. Nella serie tv lei ha vestito i  panni di Tiziana “Tizi” Guazzelli.

Stiamo parlando della serie televisiva ambientata in Toscana dal titolo I delitti del BarLume, ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi. Il cui protagonista è un barista di nome Massimo Viviani, interpretato dall’attore Filippo Timi, con un grande  ed innato talento da investigatore, che riesce con il suo istinto a risolvere i casi legati agli episodi di cronaca della sua cittadina.

Ogni stagione consta di due episodi, e fino ad ora sono state girate ben 9 stagioni. Adesso è in arrivo la decima, e, stando dalle indiscrezioni diffuse tramite il noto social fotografico, la serie per la prima volta si arricchirà di un terzo episodio.

Enrica-Guidi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Enrica Guidi)

I fan della serie non stanno nella pelle e intanto le riprese sono già cominciate perché la fiction andrà in onda già all’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy