Sonia Bruganelli, lo sfogo dell’opinionista sui social: “I drammi familiari sono…”

Sonia Bruganelli nelle scorse ore, complice un momento molto particolare, ha fatto luce su un aspetto che riguarda la sua famiglia. Il racconto, avvenuto direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram, sta scatenando tantissime reazioni da parte del pubblico.

Scopriamo che cosa ha voluto confessare la seguitissima opinionista del Grande Fratello Vip 6 e 7.

SSonia-Bruganelli-lo-sfogo-sui-drammi-familiari-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sonia Bruganelli ha raccontato a tutti il retroscena inaspettato sulla sua famiglia: ecco che cosa ha detto.

Sonia Bruganelli ha ‘aperto le porte’ di casa sua

Sonia Bruganelli negli ultimi mesi è sempre sotto i riflettori, soprattutto per via del suo ruolo di protagonista del Grande Fratello Vip 6 dello scorso anno, che ha riconfermato anche per la prossima edizione del reality show Mediaset.

Tante altre però sono state le occasioni di cui si è parlato di lei, di cui una delle ultime la chiacchieratissima foto scattata a bordo di un jet privato, attraverso la quale ha raccontato che non preferisce più spostarsi con le compagnie aree comuni, a causa dei disagi creati. Lo scatto ha diviso il pubblico. Il suo effettivamente è un personaggio forte e determinato che divide: o la si ama o la si odia.

In questo caso a far parlare molto di lei è stata però la ‘confessione’ attraverso la quale ha letteralmente aperto le porte di casa sua, svelando l’impensabile. Scopriamo quale retroscena è venuto a galla.

Il racconto sulla sua famiglia

In questo periodo Sonia Bruganelli si sta godendo un po’ di meritato relax dopo i lunghi mesi in tv, e sta ricaricando le batterie per la stagione televisiva in partenza in autunno. Mentre è al mare, e più precisamente sull’isola spagnola di Formentera, è stata raggiunta da una telefonata di suo figlio, e ha raccontato tutto sui social.

Sonia infatti sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha pubblicato un video della casa dove alloggia assieme ai suoi figli, nati dal matrimonio con il noto conduttore Paolo Bonolis, nella rinomata località delle Baleari.

Il filmato mostra l’abitazione, ma soprattutto quello che è accaduto a suo figlio: non riuscendo a far partire il motorino ha chiesto aiuto a casa. Sonia ha condiviso il tutto e ha commentato: “I drammi familiari sono all’ordine del giorno qui a Formentera con quattro figli in giro!”

Sonia-Bruganelli-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Post Instagram /Instagram di Sonia Bruganelli)

Alla fine la questione si è conclusa con una serie di messaggi affettuosi dei fan della celebre opinionista, che cercano di dare supporto al ragazzo spiegando come far ripartire il mezzo di locomozione utilizzando i pedali.

Impostazioni privacy