Alessia Marcuzzi, bikini striminzito e ballo scatenato: il video diventa virale

Alessia Marcuzzi si è letteralmente scatenata e il video notturno, a ritmo di musica, ha lasciato a bocca aperta il pubblico, al punto tale che sta diventando già virale: ecco di che cosa si tratta.

L’amatissima conduttrice si è lasciata andare in una calda notte d’estate, sotto i bagliori della luna.

alessia-marcuzzi-il-balletto-scatenato-Altranotizia
alessia-marcuzzi-Altranotizia

Alessia Marcuzzi si è lanciata in un balletto notturno, che sta facendo impazzire il pubblico. scopriamo il filmato da urlo.

Alessia Marcuzzi, il video sta facendo impazzire il pubblico

Alessia Marcuzzi è uno dei personaggi femminili della tv italiana più amati in assoluto. La sua indiscutibile bellezza, il fisico mozzafiato, la sua verve hanno fatto sì che il grande pubblico del piccolo schermo la apprezzasse sempre di più e la seguisse con interesse ed affetto lunga tutta la sua carriera.

Dopo la sua lunga vita nel mondo dello spettacolo, costellata di successi e di programmi super seguiti, come il famoso Scherzi a parte, l’ormai storico Le iene show, e i più recenti L’Isola dei Famosi, il Grande Fratelloe anche Temptation Island, lo scorso anno, improvvisamente la Marcuzzi ha deciso di dire addio alla televisione. La decisione ha lasciato l’amaro in bocca ai tantissimi fan della conduttrice.

Per fortuna un mesetto fa Alessia ha stupito tutti i fan annunciando, finalmente, il suo attesissimo ritorno sotto i riflettori, questa volta con mamma Rai. La grandissima novità ha lasciato tutti a bocca aperta, ma non è finita qui: di recente l’amata presentatrice ha sorpreso i fan anche con qualcos’altro. Le belle sorprese ultimamente da parte sua sono una costante: scopriamo di che cosa si tratta.

La conduttrice in bikini e scatenata come non mai

Dopo aver annunciato l’inizio ufficiale della sua prossima avventura televisiva, la bellissima Alessia Marcuzzi stanotte ha pubblicato un video davvero molto particolare, che ha suscitato centinaia di reazioni, da parte della sua affezionata fanbase, composta da migliaia di followers, che seguono tutti i suoi contenuti online.

Nel filmato, pubblicato come Instagram Story, si vede un’Alessia inedita e super scatenata, lanciarsi in una danza in bikini, baciata dalla luce della luna piena.

Il video della Marcuzzi che si immerge in mare di notte in costume  da bagno, e balla divertita, per il pubblico è uno spettacolo imperdibile, e decisamente senza precedenti.

Alessia-Marcuzzi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Alessia Marcuzzi)

Le immagini di Alessia sono travolgenti e magnetiche, e a chiunque le abbia guardate è venuta voglia di ballare, magari insieme a lei.

Impostazioni privacy