Home Spettacolo Valeria Marini, sul giovane fidanzato: “Prima era in sovrappeso” | Oggi ha...

Valeria Marini, sul giovane fidanzato: “Prima era in sovrappeso” | Oggi ha perso 10 kg

759
0

Valeria Marini si è mostrata felice accanto al suo fidanzato. Ha svelato qualcosa di inatteso su di lui di recente.

La showgirl non ha bisogno di presentazioni. Una stella italiana luccicante e scintillante con una carriera ricca alle spalle. La sua carriera in TV non ha nulla da invidiare a nessuno.

Valeria Marini-parla-del-nuovo-fidanzato-Altranotizia
Valeria Marini-Altranotizia (fonte: Google)

Valeria Marini ha avuto storie d’amore e flirt che hanno suscitato l’interesse del gossip. Ora è lei stessa ad aver presentato il suo nuovo fidanzato e ha svelato qualcosa di inatteso. Sembra sia stata lei a convincerlo a fare quella cosa. Avete sentito?

Valeria Marini e il nuovo fidanzato

Valeria Marini si è fatta conoscere dal pubblico come una donna scintillante e sempre allegra. La vita però non le ha sempre sorriso. Un matrimonio con Cecchi Gori al quale ha dedicato la sua vita che è stato ricco d’amore ma anche di sofferenza.

Lei è sempre stata al suo fianco durante i problemi giudiziari e anche durante quelli di salute. Un periodo difficile che si è concluso con la separazione. Sono stati anni difficili quelli dopo la fine della relazione più importante della sua vita. Dopo aver sofferto ed essersi leccata le ferite Valeria Marini si è tornata mettere in gioco e oggi la possiamo ammirarla piu felice che mai assieme al suo nuovo fidanzato Eddy. Ha rivelato che è stata lei a suggerirgli di fare qualcosa che ha già dato i frutti. Sapete cosa gli ha fatto fare?

Ecco cosa ha fatto fare a Eddy

Valeria Marini ha intrapreso una relazione con il giovane Eddy. Un ragazzo che, come ha raccontato lei stessa, la rende felice e appagata. Ha raccontato di aver suggerito al compagno qualcosa che ora ha dato ottimi frutti. La showgirl ha affermato: “Visto come è in forma ora? Prima era un po’ in sovrappeso, l’ho messo a dieta, ginnastica, movimento e disciplina” ed ha proseguito: “Ha perso 10 kg in poche settimane e ora è anche fisicamente stellare“.

(fonte: Eddy Instagram)

Un cambiamento importante che si nota tantissimo e che non riguarda soltanto l’aspetto fisico ma soprattutto la salute. Ci auguriamo che Valeria Marini continui ad essere felice come appare in questo periodo. Dopo aver partecipato al Gf Vip 6 i fan si augurano di vederla presto in un nuovo progetto televisivo. Nel frattempo la seguono numerosissimi sui social dove spesso condivide scatto e stories.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here