Manuel Bortuzzo ha preso la drastica decisione: i fan sono disperati

Manuel Bortuzzo nei giorni scorsi ha compiuto un gesto molto particolare, che non è affatto passato inosservato ai fan, e che sembra dovuto a una scelta definitiva, dalla quale non tornerà indietro.

L’ex gieffino ha fatto una scelta davvero singolare, che sembra voler essere un modo per voltare completamente pagina. Scopriamo che cosa è successo.

Manuel-Bortuzzo-gesto-inaspettato-Altranotizia
Manuel-Bortuzzo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Come ricorderete, Manuel Bortuzzo era innamorato di Lulù Selassiè, purtroppo però la relazione è andata in fumo e quello che è appena successo potrebbe significare una svolta nel loro rapporto. Ecco di che cosa si tratta.

Manuel Bortuzzo, il gesto nei confronti di Lulù

Manuel Bortuzzo nei mesi scorsi è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, e durante la sua avventura speciale ha incontrato tra gli altri gieffini anche la splendida Lulù Selassiè. I due Vipponi hanno costruito durante il reality show di Canale Cinque un’intensa storia d’amore, finita sulle pagine della cronaca rosa.

La secondogenita delle tre sorelle di sangue blu, discendente dell’imperatore d’Etiopia Halié Selassiè e il nuotatore sembravano fatti l’uno dell’altra. Durante i lunghi mesi trascorsi tra le mura della casa di Cinecittà, infatti avevano davvero legato moltissimo, purtroppo però poi qualcosa tra i due si è rotto e l’idillio è svanito.

Secondo le indiscrezioni diffuse da parte dei più informati, la rottura della coppia è avvenuta perché la principessa durante la sua love story con Manuel non si era sentita accettata dal suo nucleo famigliare.

Intanto dall’addio è trascorso già qualche mese e la coppia non ha mai risanato il rapprto. Anzi, a quanto pare ora lui sembra aver compiuto un gesto molto significativo che sancisce l’allontanamento definitivo dei due ex innamorati. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il nuotatore ha fatto sparire ogni traccia

Lulù Selassiè negli ultimi giorni ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram delle foto che la ritraggono in intimo. Al nuotatore non deve essere piaciuta la scelta da parte della princess, di condividere delle immagini in lingerie.

A quanto pare Bortuzzo infatti, secondo le informazioni divulgate da parte di Novella 2000, ha provveduto a bloccare una ad una tutte le fanpage nate su Instagram, dedicate alla loro coppia, ha rimosso tutti i tag dalle fotografie pubblicate assieme alla Selassiè, e perfino tutti i commenti.

lulu-selassiè-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Lulù Selassiè)

Insomma, a quanto pare ogni singola traccia della sua ex fidanzata sui social è stata spazzata via e questo fa presagire che abbia fatto altrettanto nella vita reale.

Impostazioni privacy