Andreas Muller, irriconoscibile: chissà l’espressione di Veronica quando l’ha visto

Andreas Muller ha stupito con un nuovo cambio di look e i fan si chiedono quale preferisce la Peparini.

Il ballerino si è mostrato sorridente e pieno di energie nelle ultime settimane. Accanto a lui la sua compagna Veronica Peparini con la quale da anni condivide la quotidianità.

Andreas Muller-di-nuovo-un-cambiamento-chissà-cosa-preferisce-veronica-Altranotizia
Andreas Muller-Altranotizia (fonte: Andreas Muller Instagram)

Andrea Muller ha stupito i suoi numerosi fan dopo aver stravolto varie volte il look nell’ultimo periodo. Quello che ha sfoggiato nelle ultime ore ha ricevuto molti consensi dal pubblico che però si chiede come lo preferisca la sua fidanzata. Voi che dite?

Andreas Muller e il nuovo cambio di look

Andrea Muller ha passato un periodo difficile durante la pandemia che ha voluto condividere coi suoi fan. I progetti di lavoro sfumati causa Covid e la situazione stressante lo hanno abbattuto mentalmente. Al suo fianco però è sempre stata presente la maestra di Amici Veronica Peparini. La coppia inizialmente ha suscitato scalpore per la differenza di età.

Nonostante tutte le chiacchiere però hanno dimostrato solidità e maturità. Nelle ultime settimane Andreas Muller è apparso in forma strepitosa e felicissimo. Ha partecipato al concerto a San Siro di Alessandra amoroso e la gioia di tornare davanti al pubblico era palpabile. In quell’occasione ha sfoggiato il primo cambiamento repentino. Ora però ha di nuovo cambiato la sua immagine e i followers si chiedono quale sia il preferito di Veronica.

Ecco cosa ne pensa Veronica

Veronica Peparini e Andreas Muller formano una splendida coppia. Spesso condividono momento quotidiani con i fan che li apprezzano molto. In occasione del concerto a San Siro, il ballerino, ha sfoggiato un colore di capelli inconsueto ovvero il rosa. Ma non contento ha nuovamente cambiato la sua immagine. Dopo aver ritrovato la sua carica usuale ha davvero reso felici i fan nel vederlo nuovamente sereno.

Numerosi i commenti per i capelli rosa ma ora non sono piu così. Andreas Muller si è fatto vedere in una nuove versione.  È comparsa difatti una foto che lo ritrae biondo. I fan hanno approvato la novità e hanno commentato numerosissimi. I followers si chiedono quali di queste verisioni apprezzi di più la Peparini.

Andreas Muller-nuovi-look-sfoggiati-Altranotizia

Noi siamo sicuri che a Veronica il suo Andreas piaccia in ogni versione. Sono una splendida coppia che ha davvero sfatato un mito ovvero quello dell’età che risultano oggi così obsoleto. Hanno superato momenti di crisi come tutti ma lo hanno fatto insieme. Andreas Muller e Veronica sono felici in coppia ed appagati lavorativamente. Ci complimentiamo con loro per la semplicità e onestà con il quale si sono raccontati.

Impostazioni privacy