Blanco, la vera fidanzata del cantante esce allo scoperto: il web impazza

La vera fidanzata del cantante Blanco ha deciso di uscire esce allo scoperto: ecco di chi si tratta e qual è stato il  gesto ufficiale che inchioda il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il giovane e talentuoso artista aveva mantenuto fino ad ora il massimo riserbo sulla sua vita privata, ma a quanto pare adesso è venuto tutto a galla.

blanco-la-vera-fidanzata-2-Altranotizia
blanco-Altranotizia-(Fonte: google)

Scopriamo chi è davvero la giovane donna che ha rubato il cuore a Blanco dopo la fine della storia con la sua ex fidanzata Giulia Lisioli.

Blanco, il gesto che lo ‘inchioda’

L’enorme notorietà per il cantante Blanco è arrivata quando è salito, lo scorso marzo, sul palco del Teatro Ariston per intonare il brano Brividi assieme all’artista, già noto, Mamhood. La performance gli è valsa la vittoria del Festival ed è diventata subito una hit.

Il giovane talento della musica urban aveva da poco pubblicato anche il suo album di debutto Blu celeste, che lo ha fatto conoscere per la prima volta al grande pubblico. Da quel momento tutti seguono le sue avventure musicali, i biglietti dei suoi spettacoli canori vanno letteralmente a ruba e tutte le date dei suoi concerti sono perennemente sold out.

Se è vero che i fan sono informati sui suoi ultimi successi, e sanno a memoria tutte le sue canzoni, è altrettanto vero che invece circa la vita privata del giovane talento italiano non si conoscono altrettante informazioni.

La dolce metà del cantante è uscita allo scoperto

Quel che si sa è che al Festival della canzone italiana è arrivato in compagnia della sua fidanzata Giulia Lisioli. il loro rapport però è naufragato. Ma ora c’è un’ altra donna nella vita di Blanco? A quanto pare sì? Scopriamo di chi si tratta.

Come si vocifera da un po’ di tempo ormai, nella vita di Blanco c’è un’altra donna. Non solo, la ragazza ha deciso di venire allo scoperto senza più nascondere la loro love story,  e rendendo tutto ufficiale con una dichiarazione pubblica, avvenuta su Instagram nelle scorse ore. A pubblicare la Instagram Story che inchioda Blanchito è stata Martina Valdes.

Blanco-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di martina valdes)

Si tratta della ballerina che negli ultimi mesi gli ha rubato il cuore, e con la quale ormai fa coppia fissa. la fidanzata di Blanco ha ricondiviso un video dell’ultima esibizione del cantante, accompagnandola alla dolcissima didascalia Fiera di te piccolino, seguita da un romantico cuore bianco. Insomma è lei la bellissima, e anche molto invidiata, nuova fiamma del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy