Karmin Shiff, lo straziante messaggio del cantante: “Non mi vergogno e non vi nego che…”

Karmin Shiff nelle scorse ore ha spiegato qual è la situazione che sta vivendo e come si sente adesso. La sua lotta alla malattia è dura e la sua battaglia continua. Scopriamo come sta ora.

Le parole del cantante hanno lasciato di stucco tanti Vip, artisti e personaggi dello spettacolo che vorrebbero stargli vicino in questo periodo difficile.

Karmin-shiff-la-confessione-sulla-malattia-Altranotizia
Karmin-Shiff-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il messaggio di Karmin Shiff è stato come una doccia fredda per tutti coloro che lo amano e che seguono le sue vicende personali e professionali. Ecco che cosa ha raccontato il cantante.

Karmin Shiff, la confessione sulla malattia

Carmelo Schifignano, noto nel panorama musicale con lo pseudonimo di KARMIN SHIFF,ha sempre amato la musica e ha cominciato facendo il disc jockey. Poi ha intrapreso la carriera di produttore musicale e ha pubblicato dei contenuti video capaci di conquistare il pubblico del web.

I suoi suoi fimati infatti, diventati virali hanno fatto sì che oltre mezzo milione di fan cominciasse a seguire e ad interagire con tutti i suoi canali social. Quella di Karmin insomma è stata una bella storia, di passione, impegno, successo e traguardi raggiunti con sudore e talento. Purtroppo improvvisamente compromessa da un terribile male.

Da tanto tempo infatti, Karmin Shiff purtroppo soffre di una terribile forma di sclerosi Multipla e una forma rara di Neuropatia. Si tratta di una patologia per la quale non esiste una cura e da quando ne è affetto ha perso l’uso normale degli arti inferiori.

Adesso dal profilo di Karmin ufficiale di Instagram di Karmin è arrivato un messaggio che ha lasciato senza parole i fan. Dopo averlo letto Sandra Milo, Giusy Ferreri, Flavio Montrucchio e tanti altri personaggi dello spettacolo stanno cercando do fargli sentire il loro affetto, e infondergli forza.

Tutti i vip e gli artisti uniti per lui

“Scusate sto passando un periodo molto brutto e non mi vergogno, non nego che sto esaurendo le forze purtroppo. Vi mando tanta energia positiva e comunque sappiate che non mollo”.

Grazie alla sua forza d’animo alla tenacia e all’intelligenza, doti che da sempre appartengono alla sua persona, Karmin invece che arrendersi continua a lottare a testa alta. Anzi, ha trovato la voglia di veicolare le sue sofferenze in una forma di profonda speranza, e di supporto alle persone che ne soffrono, o che hanno un amico, un partner, un familiare affetto da una patologia simile.

Karmin-shiff-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Karmin shiff)

Così, il cantante ha messo nero su bianco la sua esperienza dando vita ad un libro che si intitola “Fragili la mia lotta contro il male, sempre a testa alta”.

Impostazioni privacy