Francesco Totti e la presunta storia segreta con l’ex ballerina di Amici: l’indiscrezione

Francesco Totti, spunta il nome di una ex ballerina di Amici. Si tratta di un’indiscrezione recentissima.

Non si placa il fermento intorno alla separazione Totti Blasi. I giornali stanno facendo diverse ipotesi e cercando di ricostruire gli avvenimenti in ordine cronologico.

Francesco totti-ex-di-amici-210722-Altranotizia
Francesco Totti-Altranotizia (fonte: Google)

Francesco Totti è al centro del ciclone e le notizie sul suo conto riempiono giornali e web. L’addio ad Ilary ha sollevato l’attenzione del pubblico dato che erano davvero apprezzatissimi. La donna vicina al Capitano in questo momento è Noemi Bocchi della quale si parla ormai da un po’. Nelle ultime ore però è trapelata sul web, come riposta anche FaceChat,  è spuntato il nome di una ed ballerina di Amici. Sapete di chi si tratta?

Francesco Totti, spunta la ballerina di Amici

Francesco Totti ha ufficializzato la separazione da Ilary l’11 Luglio. Un avvenimento già preannunciato dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi. Le voci di inizio anno davano per certa la crisi tra i due volti.

Il calciatore è stato accostato alla giovane Noemi Bocchi, una giovane di 34 anni con due anni separata. Nonostante sia arrivata la smentita prima tramite video social da Totti e successivamente della Blasi a Verissimo. Il gossip però ha sempre affermato che fosse stato smentito tutto per calmare le acque.

Difatti la separazione è attivata e il toto nomi intorno ai possibili flirt si è scatenato sul web. Per Ilary sono saltati fuori alcuni nomi di volti noti ma nessuna prova che si tratti di realtà. Francesco Totti è stato avvistato ancora con Noemi. Un’indiscrezione delle ultime ore accosta Totti con un ex volto di Amici. Avete letto?

Ecco chi è e i loro trascorsi

Francesco Totti ha l’attenzione mediatica puntata addosso e proprio mentre si discute sul web della Bocchi è apparso un altro nome. Si tratta di una vecchia conoscenza del Pupone e di Amici.

Non ci sono prove ma soltanto voci riportate da PIUDONNA.IT e riprese da TUTTONOTIZIE.EU, che indicano che Francesco Totti abbia avuto una storia con l’ex ballerina più di vent’anni fa, prima di conoscere Ilary. Si parla di Rossella Brescia, ballerina, volto tv amatissimo ma anche speaker radiofonica. Lei e Totti, secondo questi portali, sono stati insieme prima che lui conoscesse Ilary. Non ci sono prove che si siano visti o che si tratti di qualcosa di reale.

Se fosse così verrà sicuramente alla luce la verità prima o poi. Noi ci auguriamo che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano modo di ritrovare la serenità perduta.

Impostazioni privacy