Home Spettacolo Can Yaman, il clamoroso rifiuto a Maria De Filippi: nessuno le avrebbe...

Can Yaman, il clamoroso rifiuto a Maria De Filippi: nessuno le avrebbe mai detto di no

664
0

Can Yaman ha detto no a Maria De Filippi, complicando maggiormente la situazione e creando molto sconcerto.

Nessuno riesce a resistergli. L’attore turco Can Yaman, in questi ultimi giorni, si è proprio goduto una bella vacanza a Rimini, tra bagni di folla, fan in visibilio e tanta movida. Il tutto, naturalmente, documentato su Instagram, tramite fotografie, immortalato tra un autografo e l’altro.

Can - Yaman - e - Maria - De - Filippi - rifiuto - proposta - Altranotizia
Can Yaman e Maria De Filippi – Altranotizia

Perciò al momento libertà e relax o quasi, anche se già si pensa ai suoi futuri progetti sul piccolo schermo. E a tal riguardo, ecco un piccolo spoiler: l’attore ha detto no a Maria De Filippi, a seguito di un’allettante proposta. Probabilmente, da molti ritenuto un pazzo ma dietro a tale rifiuto si cela una motivazione.

Can Yaman ha detto no a Maria De Filippi

Com’è ormai noto, Can, in questi mesi ha dovuto far fronte a molteplici impegni professionali, tra cui le riprese della fiction Viola come il Mare che aprirà la prossima stagione televisiva, in autunno, su Canale 5. Inoltre, si sta preparando per il remake Sandokan che diverrà un kolossal.

Nel bel mezzo di tali attività, in particolare si può ravvisare il rifiuto a una determinata proposta che potrebbe far gola a molti. Nello specifico, ha detto no a Maria De Filippi, lasciandola di sasso. Come lei, anche i suoi fan che non riescono a credere alle loro orecchie, ritenendo un azzardo la sua risposta a fronte di cotanto invito.

Ecco il perché della rinuncia

Can Yaman ha rifiutato la proposta che lo avrebbe visto nel ruolo di inviato per la prossima e rinnovata edizione de La Talpa, prodotta dalla società Fascino, di RTI e Maria De Filippi. Tra l’altro circolano molte indiscrezioni in merito a tale trasmissione, per quanto riguarda, ad esempio, conduttori e concorrenti.

Il nome più gettonato che molti vedrebbero al timone del reality show sarebbe Simona Ventura, come ipotizzato da Amedeo Venza ma non ci sono ancora notizie certe. E mentre si è alla ricerca dei partecipanti, si è creduto fosse confermato l’inviato che si sarebbe occupato delle prove dei concorrenti medesimi e invece no.

La - Talpa - Altranotizia
(Fonte: Google)

Difatti Can Yaman ha rinunciato a causa del cachet troppo basso o meglio chi ha gestito tali trattative sono stati proprio i suoi manager che hanno ritenuto quanto la cifra proposta fosse irrisoria di fronte a un soggetto come l’attore turco che ancora non parlerebbe correntemente l’italiano per cui l’incremento costituirebbe un compenso per le sue difficoltà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here