Home Spettacolo Separazione Totti- Blasi, ex naufrago senza freni: “Non mi piace mettermi in...

Separazione Totti- Blasi, ex naufrago senza freni: “Non mi piace mettermi in mezzo ma so…”

166
0

Un ex naufrago ha detto la sua riguardo alla separazione Totti Blasi. La risposta data vi stupirà.

Un ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha inaspettatamente rivelato suo pensiero riguardo alla separazione tra Ilary e Totti.

Ex naufrago parla di Ilary e Totti-Altranotizia

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi si esposto parlando della vicenda tanto discussa in questo periodo. Ha parlato della sua relazione e delle sue esperienze per poi toccare l’argomento del momento. Sapete cosa ha detto a riguardo?

Ex naufrago dice la sua sulla Blasi e Totti

L’ex naufrago che ha parlato della separazione del momento è molto amato dal pubblico. Lui e la sua fidanzata formano una coppia strepitosa che ha suscitato l’interesse del gossip. Si tratta di due giovani che si sono conosciuti all’interno di un reality Mediaset.

Lui sportivo e affascinante lei esplosiva e bellissima hanno stupito tutti quanti gli scettici che non credevano nel loro amore. Nonostante la storia sia nata sotto i riflettori si tratta di una relazione solida. Come tutte le coppie anche loro hanno avuto alti e bassi noti al pubblico. L’ex naufrago ha svelato di una crisi superata e durante l’intervista a Chi Magazine si è collegato alla separazione di Totti e della Blasi. Inaspettatamente ha detto cosa pensa senza peli sulla lingua. Avete sentito?

Ecco la sua opinione

L’ex naufrago di cui stiamo parlando è Ignazio Moser. È fidanzato con la scoppiettante Cecilia Rodriguez conosciuta all’interno del Gf Vip. Ha risposto ad una domanda riguardante Ilary che tra l’altro conosce molto bene.

Ha parlato della loro storia storia durata vent’anni che ha portato alla nascita dei loro 3 figli definendolo un matrimonio felice. Ha spiegato che deve essere sicuramente difficile gestire l’attenzione mediatica in un momento talmente delicato. Poi però ha deciso di non andare oltre.

Ignazio Moser-ex-naufrago-e-cecilia-parlano-di-ilary-Altranotizia
(fonte: Google)

Ha preferito non addentrarsi ulteriormente e ha affermato:Mi auguro che trovino di nuovo la felicità, perché alla fine di questo si tratta” e ha concluso dicendo: “Non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso”. Lui e Cecilia sono stati spesso sui giornali e le loro scelte giudicate e commentate. Quando si fa parte del mondo dello spettacolo è inevitabile essere al centro dell’attenzione. La cosa da imparare è saper gestire la situazione e proteggere la propria relazione nonostante la pressione mediatica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here