Charlene di Monaco, l’abito indossato davanti al Papa nasconde un segreto: in pochi lo sanno

Charlene di Monaco è stata in visita dal Papa insieme ad Alberto. Dietro l’abito nero si nasconde un segreto.

La principessa è stata protagonista insieme al marito di un’uscita pubblica. Non una qualunque ma una visita dal Papa Francesco.

Charlene di Monaco-eccola-in-visita-al-papa-Altranotizia
Charlene di Monaco-Altranotizia (fonte: Google)

Charlene di Monaco è tornata finalmente a prendere parte alle uscite pubbliche. In compagnia di Alberto ha raggiunto il Vaticano per un colloquio privato con Papa Francesco. Si è presentata in abito nero come da protocollo ma il vestito nascondeva qualcosa di segreto. Di cosa si tratta?

Charlene di Monaco in visita da Papa Francesco

Charlene di Monaco ha passato davvero un periodo molto duro. A causa di una grande infezione contratta in Sudafrica ha subito molte operazioni chirurgiche. Oltre ad aver rischiato la vita più volte. A causa della pandemia è rimasta lontana dal marito e dai figli Jaques e Gabriella.

Dopo molti mesi è rientrata a Monaco ma è stata subito trasferita in Svizzera. Durante questo periodo la casa reale monegasca è stata su tutti i giorni, indiscrezioni e ipotesi sull’allontanamento non si sono sprecate. Il rientro ufficiale però è arrivato e Charlene di Monaco ha riabbracciato Alberto e i gemelli.

La coppia reale si è mostrata in diverse uscite dal rientro della principessa. Alberto e consorte si sono recati dal Papa. Lei si è presentata con un bellissimo abito nero che sembra, come riporta DiLei, un segreto. Avete sentito di cosa si tratta?

Il segreto dietro al vestito

Charlene di Monaco si è recata dal Papa rispettando le regole. Ovvero abito nero, nonostante essendo una principessa cattolica potesse utilizzare il bianco. La principessa si è convertita nel 2011 al cattolicesimo ed è molto soddisfatta della scelta.

Lei e Alberto hanno già incontrato il papà del 2016 quando i gemelli erano piccoli. Si sono recati nuovamente a colloquio col Pontefice e qualcosa, riguardo l’abbigliamento di Charlene, ha sollevato polemiche. La principessa è impeccabile in tutto se non per le spalle scoperte. L’abito non le copriva e questo è qualcosa di vietato dalle regole.

Charlene di Monaco-e-Alberto-con-il-pontefice-segreto-nascosto-210722-Altranotizia
(fonte: Google)

Si vocifera sul web che Charlene di Monaco possa aver chiesto una benedizione ai figli come in passato. È uscita anche l’indiscrezione riguardante il desiderio di avere un altro figlio. Il popolo del web insinua che la principessa possa essere già incinta in base ai vestiti dalle onde morbide che indossa ultimamente. Soltanto voci che circolano senza un riscontro effettivo. Noi siamo felici di vedere che la principessa stia bene e che sorrida di nuovo.

Impostazioni privacy