Il dolore di Nina Moric, la disperazione su Instagram: “Mi ha abbandonato”

La modella e showgirl croata ha postato su Instagram uno sfogo disperato sulla triste situazione che sta vivendo. Che cosa ha scritto?

Nina Moric è nata il 22 luglio del 1976 a Zagabria. Ha iniziato a farsi conoscere ben presto nel mondo dello spettacolo in qualità di modella. Nel corso degli anni, infatti, ha lavorato per Versace, Valentino, Rocco Barocco, Calvin Klein e tantissimi altri brand famosi.

Nina Moric - 21072022 - Altranotizia
Nina Moric – Altranotizia

Ma che cosa ha scritto su Instagram nelle ultime ore? Per quale motivo Nina Moric si è sfogata sul social?

Nina Moric e il suo difficile momento

Nina Moric ha iniziato la sua carriera televisiva come valletta in alcuni programmi come ‘Torno Sabato’ e ‘Il grande bluff’. Nel 2011 e nel 2012 ha preso parte all’Isola dei Famosi. Dal 2020 è stata molto spesso ospite del programma di Canale 5 ‘Live – Non è la D’Urso’.

Fra il 2001 e il 2007 la Moric è stata sposata con Fabrizio Corona. Nel 2002 Nina Moric e Corona sono diventati genitori di Carlos Maria. Le cose fra i due sono precipitate nel corso del tempo. Ma negli ultimi mesi la situazione si è incrinata anche tra madre e figlio. Che cosa è accaduto? Cosa ha postato Nina Moric nelle Instagram Stories nelle ultime ore?

Il dolore

Il rapporto tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric è di totale astio. Nei mesi scorsi, infatti, è accaduto un episodio che aveva scatenato reazioni molto forti da parte dei diretti interessati, coinvolgendo purtroppo anche il loro figlio. Corona aveva, infatti, dichiarato su Nina Moric: “È entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la PostePay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio”

Nina Moric disperazione - 21072022 - Altranotizia
La disperazione di Nina Moric su Instagram. Fonte: (Instagram Stories Nina Moric)

Lo stesso figlio Carlos Maria aveva confermato tale versione: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande e ho le spalle larghe”. Nina Moric nelle ultime ore ha postato una Instagram Stories nel quale ammette con dolore la triste situazione che sta vivendo. Questa la sua disperazione riguardo l’abbandono del figlio: “È estremamente doloroso quando devi riconoscere il fatto che tuo figlio ti ha abbandonato. Potresti sentirti un fallito perché ti ha spezzato il cuore. Ma sappi che Dio è con te durante questo viaggio doloroso. Un giorno ci arriverai”.

Impostazioni privacy