Ricordate Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti? Ecco oggi che fine ha fatto

Chi si ricorda di Michela Coppa, la valletta preferita di Gerry Scotti, sia a Passaparola che alla Corrida?

Un nome indimenticabile quello di Michela Coppa, divenuto celebre soprattutto nei primi anni Duemila. Difatti è la prediletta di Gerry Scotti, prima come letterina del game show Passaparola e successivamente sua spalla a La Corrida. Una dolcissima ragazza che ha spiccato il volo.

Michela - Coppa - e - Gerry - Scotti - Altranotizia
Michela Coppa e Gerry Scotti – Altranotizia (Fonte: Google)

Oggi è una donna adulta che ha percorso la sua strada, specializzandosi, nello specifico, in prelibatezze culinarie vista anche la tipologia di trasmissione che ha condotto, come ad esempio Slurp, sul canale Arturo Tv, dedicato ai bambini e ragazzi, accanto a Danilo Bertazzi. Ma ultimamente che fine ha fatto?

Michela Coppa, l’ex valletta e ‘pupilla’ di Gerry Scotti

Una rispettabile carriera da showgirl, in molteplici vesti, da valletta a conduttrice, Michela Coppa ha lasciato il segno per quel suo garbo e simpatia. In aggiunta, oltre al talento, un’altra caratteristica che ha sempre colpito i telespettatori sono i suoi occhi, sempre sorridenti.

Oggi non è cambiata affatto anzi, per lei sembra che il tempo sia rimasto immutato. Ma molti si sono domandati però che fine abbia fatto. Difatti, sembra essere sparita dal radar dei tabloid e si può evincere come le luci dei riflettori si siano apparentemente affievolite su di lei. Ma sarà davvero così? Ecco qual è la verità.

Ecco oggi che fine ha fatto

Michela Coppa ha mantenuto sempre un filo diretto con il suo pubblico, anche se non più in televisione. Difatti, ha scelto altri canali alternativi come i social e Youtube, onorando alcune partnership di cui fa parte, sempre di impronta culinaria ma correlata all’healthy food.

Inoltre, è divenuta insegnante di yoga e, naturalmente, mamma a tempo pieno di una splendida bambina. Ma come si è approcciata a questo nuovo mondo, abbandonando le riviste patinate e le luci della ribalta? Lo ha raccontato a Food Makers: “Per 10 anni sono stata alla conduzione di Ricette all’Italiana per Mediaset che mi ha permesso di entrare nelle aziende italiane che producono le nostre eccellenze. Da parmigiana doc e amante della buona cucina mi sono subito appassionata“.

Michela - Coppa - Altranotizia
(Fonte: Instagram Michela Coppa)

Proseguendo: “Dopo 17 anni di televisione, avevo bisogno di uno stile di vita più ‘dolce’. Ho capito che i social potevano diventare il mio canale televisivo personale dove far vedere realmente Michela e la sue passioni“, concludendo così, raccontando di come sia nato l’amore per lo yoga: “In occasione di un viaggio a Miami mi sono avvicinata a questa pratica e ogni giorno mi insegnava qualcosa di nuovo. E oggi cerco di insegnare yoga in modo funzionale, con dei focus legati al benessere“.

Impostazioni privacy