Alba Parietti, spunta la figlia segreta: ecco come si chiama

Clamoroso scoop: spunta la figlia segreta di Alba Parietti di cui si rivela così il suo nome.

Pochi giorni fa, la splendida Alba Parietti ha documentato sui social la prima vacanza di quest’estate, all’Isola del Giglio. Scatti mozzafiato, sfoggiando un fisico statuario, in gran forma. Ormai rientrata e giusto recentemente ha ricevuto l’invito per l’ospitata a Zona Bianca, programma condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4, come attestano alcuni suoi post.

Alba - Parietti - figlia - segreta - Altranotizia
Alba Parietti – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma molti ancora non sanno che la vita di Alba Parietti sta per essere stravolta, a causa dell’apparizione di sua figlia, tenuta finora nascosta. Una notizia bomba che finora nessuno si sarebbe mai atteso. E ora che è uscita allo scoperto, ha voluto presentarsi e farsi conoscere.

Alba Parietti, spunta la figlia segreta

Ormai è nota la vita privata della showgirl anche se magari non tutti possono esserne a conoscenza. Attualmente, è legata a Fabio Adami, con cui ha appena trascorso giorni meravigliosi in Toscana ma i più probabilmente ricorderanno la love – story con Franco Oppini, ex componente dei Gatti di Vicolo Miracoli, da cui ha avuto il figlio Francesco.

Ma non è tutto poiché solo adesso è apparso anche un altro membro della famiglia, una figlia segreta che ha deciso di parlare e rivelare il suo nome. Una notizia come un fulmine a ciel sereno, pronta a scombinare gli equilibri. Ma è davvero questa la verità o c’è dell’altro?

Ecco qual è il suo nome

Naturalmente, trattasi di uno scherzo o meglio un momento goliardico che Alba Parietti ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram. Non c’è realmente nessun’altra figlia, a parte il suo unico primogenito ma, giocando con i filtri, ha reso se stessa talmente giovane, tanto da sembrare una ventenne.

E a tal proposito, così ha commentato la sua story: “Albina, mia figlia con i filtri“, non mancando di mostrare forte ilarità. Ma, successivamente, ha voluto dedicare un post in merito, soffermandosi su un argomento molto importante e quanto mai attuale: come siamo e come vorremmo essere, la realtà e il mondo virtuale.

Alba - Parietti - Altranotizia
(Fonte: Instagram Alba Parietti)

Difatti, ha così affermato: “Io gioco a carte scoperte ma beccatevi questa Parietti filtrata, ringiovanita. Lo potete fare tutte. Il problema è poi che si vive solo il virtuale e nella vita sei impresentabile. Alle volte l’immaginario ideale che si ha di se stessi è veramente troppo fuorviante, falso in atto pubblico. Ebbene! Così è…siamo tutti truffatori, ci prendiamo in giro da soli“.

Impostazioni privacy