Giulia Stabile posta un video importante: “Vi chiedo di…”

Giulia Stabile ha pubblicato un video importante, al fine di trasmettere un messaggio altrettanto significativo.

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha ormai spiccato il volo. Difatti, la stagione televisiva appena conclusasi è stata impegnativa per la ‘pupilla’ di Maria De Filippi, tra un passo di danza e l’altro come ballerina professionista all’interno del medesimo talent show che l’ha consacrata.

Giulia - Stabile - video - Altranotizia
Giulia Stabile – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma le emozioni non sono finite poiché recentemente si è calata nei panni di doppiatrice per il film d’animazione Il Mostro dei Mari, in esclusiva per Netflix e potrebbero esserci incredibili novità prossimamente, riguardanti un’eventuale collaborazione tra lei e Roberto Bolle. Una carriera a gonfie vele ma non ha dimenticato alcuni valori importanti che ha tenuto voler condividere in un video.

Giulia Stabile posta un video importante

Da quando la si conosce, Giulia si è sempre mostrata una giovane molto sensibile a certe tematiche. Difatti, si rammenti alcuni aneddoti che ha voluto condividere con il suo pubblico, in una delle sue molteplici dichiarazioni, raccontando di quanto si fosse sentita inadeguata, tra i banchi di scuola, a causa delle prese in giro dei suoi compagni di classe.

Ebbene! A tal riguardo, ecco che spunta un video della medesima ballerina. Un appello importante, al fine di essere ascoltata e che le sue parole possano indurre a riflessione. Chissà che il messaggio venga colto e nel frattempo si forniscano tutti i dettagli che chiariscano meglio la faccenda.

“Vi chiedo di…”

Sto per pubblicare un post molto importante per me su alcune tematiche che mi stanno particolarmente a cuore. Vi chiedo di ascoltare, riflettere“, un piccolo estratto nonché incipit di quanto preannunciato. Infatti, Giulia Stabile ha coinvolto alcune giovani fan, al fine di confrontarsi su due temi molto importanti: la paura di sentirsi fuori luogo e non essere accettati.

Proseguendo nella spiegazione, l’ex di Amici si è focalizzata su questi due concetti rilevanti, specificando che sono alla base del brand Dove, per cui sta giustappunto collaborando. In particolare, illustra la linea per capelli che li protegge “facendoci sentire sicuri di noi stessi“. Inoltre, ha aggiunto: “Grazie ancora a Dove per questa bellissima esperienza e per prenderti cura dei miei capelli, rendendoli una fonte di autostima e non di stress“.

Giulia - Stabile - Altranotizia
(Fonte: Instagram Giulia Stabile)

Una mera sponsorizzazione, è vero, ma che tocca questioni molto delicate come, in questo, caso la sicurezza di noi stessi attraverso la cura personale e l’aspetto estetico. Perché il valore di una persona si basa su ben altre qualità ma la sensazione di guardarsi allo specchio e piacersi è davvero impagabile.

Impostazioni privacy