Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente pronti al grande passo: è sogno ad occhi aperti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno appena dato un annuncio speciale che ha lasciato senza parole i numerosi fan della coppia. Ecco di che cosa si tratta.

la sorella minora di Belen Rodriguez, modella ed ex gieffina e la sua dolce metà sono pronti a un grande passo, che gli cambierà la vita.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’ex ciclista di Trento e la

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-grande-annuncio-Altranotizia
Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-Altranotizia-(Fonte:Instagram)

splendida Rodriguez junior a quanto pare vogliono rivoluzionare il loro rapporto e hanno detto a chiare lettere quali sono le loro intenzioni. Scopriamo che cosa hanno svelato i due famosissimi fidanzati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la lieta notizia

Ignazio Moser ha da poco spento le sue prime 30 candeline ed è stata l’occasione per la redazione del noto settimanale Chi per poterlo intervistare, e fare quattro chiacchiere vis a vis con lui. Il bellissimo partner di Cecilia Rodriguez, nota anche con il diminutivo Cechu ha cominciato la sua storia d’amore con lei parecchio tempo fa.

I due si sono incontrati per la prima volta quando, nella casa più spiata d’Italia si sono ritrovati a vivere sorvegliati dalle telecamere di Canale cinque, 24 ore su 24. Da allora tra di loro è nata prima una complicità molto speciale, e poi un sentimento vero e proprio.

Una volta fuori dal loft del Gf, entrambi si sono resi conto di provare qualcosa di molto forte l’uno per l’altra. Ora da quel momento sono trascorsi ben cinque anni e a quanto  e da quel momento non si sono più lasciati. Sono passati quasi 5 anni e a quanto pare qualcosa tra i due sta per cambiare, per sempre.

Il prossimo grande passo insieme

Al sopracitato magazine di cronaca rosa, Chi, Ignazio Moser ha dichiarato:Ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere”. Dopo le domande sulmsuo percorso di vita e professionale, chiaramente si è arrivati a toccare anche l’argomento dell’amore e della sfera sentimentale.

Così, l’ex gieffino alla domanda sul suo futuro con Cechu ha risposto a chiare lettere che ha intenzione di compiere ben presto un passo determinante per la loro love story e formare assieme  a Cecilia Rodriguez una vera famiglia. Infatti ha aggiunto: “Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello”.

cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Cecilia Rodriguez)

Ignazio ha anche ammesso che perfino loro che sono una copia affiatata e felice hanno vissuto momenti bui, ma anche spiegato che questo li ha convinti ancora di più della solidità dei reciproci sentimenti e della voglia di continuare insieme il percorso fatto fino ad ora.

Impostazioni privacy