Alessia Marcuzzi, pronta al debutto: compare un indizio sulla trasmissione

Ci siamo. Alessia Marcuzzi è pronta per il debutto e a tal proposito trapela un indizio sul programma.

La notizia che tutti aspettavano: il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Infatti, ripercorrendo brevemente questi ultimi anni, si è assentata dal piccolo schermo, salvo apparire sui social, al fine di concedersi un periodo per sé e la sua famiglia, reinventandosi nel frattempo.

Alessia - Marcuzzi - spoiler - social - programma - Rai - Altranotizia
Alessia Marcuzzi – Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, si rammenti che, durante una live su Instagram, alla domanda quando sarebbe rientrata a pieno regime in tv, la sua risposta si è rivelata da applausi, ovvero “quando sarò pronta“. E quel momento è arrivato ma, a sorpresa, dopo anni di onorato servizio a Mediaset, non vede l’ora di sbarcare su Rai2.

Alessia Marcuzzi, è pronta al debutto

Si è già anticipato precedentemente, grazie a Tv Blog, cosa ci aspetterà in autunno. Difatti, la programmazione dei palinsesti è già stata dichiarata e resa pubblica. E come previsto, anche il nuovo programma di Alessia, in onda a partire dal 22 novembre, come sostiene la medesima fonte.

A tal riguardo, si stanno mettendo a punto dettagli e, tra questi, è giustappunto sfuggito un indizio sui social, in queste ore, che fa intuire qualche piccolo spoiler in merito. Nel frattempo, l’ex showgirl e conduttrice ha svelato anche in un’intervista cosa tratta il suo show.

Comparso un indizio sulla trasmissione

Dal sul profilo Instagram si può dedurre quanto Alessia sia in fase creativa poiché è il momento di realizzare la sigla e l’intro che costituiranno il ‘biglietto da visita’ per Boomerissima, quale titolo di questo nuovo show. Inoltre a Il Giornale, ha raccontato come si svolgerà: “Il format sarà in tre parti: una lo studio, un’altra è la strada dove andrò a prendere le persone e un’altra è un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita“.

Inoltre, ha aggiunto: “Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode e fatti di cronaca“, mettendo a confronto diverse epoche e generazioni. Ma non è finita qui poiché ha voluto specificare come sia nato questo format e il merito è da attribuire a suo figlio Tommaso che lo vorrebbe con sé in trasmissione: “Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio da un confronto con lui“.

Alessia - Marcuzzi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)

Concludendo con un piccolo retroscena, inerente quel fatidico incontro con Stefano Coletta, al fine di sottoporgli tale progetto: “È un programma che mi sono cucita addosso. Quando ho finito di scriverlo mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta, ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto“.

Impostazioni privacy