Alice Campello, l’appello disperato dell’influencer direttamente dal letto: “mi sta facendo dannare…”

Alice Campello nelle scorse ore ha lanciato un appello disperato, pubblicando una foto in cui appare davvero molto provata. L’immagine ha fatto preoccupare tutti i fan. Ecco che cosa è accaduto alla bellissima modella.

L’influencer che fa coppia da anni con il giocatore Alvaro Morata ha detto al pubblico che cosa sta provando in questo momento.

Alice-Campello-Alice-Campello-messaggio-preoccupante-Altranotizia
Alice-Campello-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alice Campello ha condiviso un messaggio molto particolare con la sua affezionata e nutrita fanbase. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Alice Campello, il messaggio che sta allarmando i fan

Alice Campello fa da anni coppia fissa con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. I due si sono incontrati quando lui faceva parte della squadra della Juve, e si sono sposati nel 2017 a Venezia. Il loro amore è da anni sotto gli occhi di tutti, dal momento che lei è una modella e un’influencer super seguita.

Il pubblico adora il suo personaggio e anche la bellissima storia d’amore nata tra lei e lo sportivo, dalla quale sono nati ben tre figli stupendi. Sono tre maschietti: due bellissimi gemellini, Leonardo e Alessandro, nati il 29 luglio 2018, e il piccolo Edoardo venuto alla luce quasi due anni fa, il 29 settembre del 2020.

Nonostante la bellissima carriera, ricca di successi e l’amore del suo amato calciatore, ultimamente Alice ha vissuto un momento non facile. A raccontarlo è stata proprio lei, con un messaggio particolare diffuso su Instagram e uno scatto che ha fatto preoccupare tutti i suoi numerosi fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le parole disperate dell’influencer

Alice Campello attraverso le storie di Instagram nelle scorse ore ha condiviso, sul suo profilo ufficiale, uno scatto che la ritrae a letto, con uno straccio sulla fronte, sfinita dal dolore. Il motivo del malessere lo ha spiegato subito lei stessa nella particolare Ig Story che ha preoccupato le decine di migliaia di followers che seguono ogni giorno il suo profilo Instagram, e che sono attenti alle sue vicende personali e professionali.

Questa bimba mi sta facendo dannare ha scritto sulla foto. Alice Campello e Alvaro Morata avevano annunciato infatti di aspettare il quarto figlio lo scorso giugno, con il messaggio social: “Principessa ti stiamo aspettando”.

alice-campello-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di alice campello)

La Campello dunque, è incinta per la terza volta e questa volta si tratta di una femminuccia. Lei è felice di affrontare la gravidanza e non vede l’ora di abbracciare la bambina che arriva dopo ben tre fratellini maschi. Con questo caldo però effettivamente non deve essere facile.

Impostazioni privacy