La Regina Elisabetta non ha dubbi, ecco chi sarà la sua erede

La Regina Elisabetta non ha dubbi riguardo a chi sarà la sua erede al trono. Ha le idee molto chiare.

La Sovrana inglese ha tagliato un importante traguardo ovvero il giubileo di platino. Un’impresa davvero incredibile che ha suscitato ammirazione da tutto il mondo.

Regina Elisabetta-non-ha-dubbi-lei-la-sostituira-Altranotizia
Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Royal family instagram)

La Regina Elisabetta II ha festeggiato i 70 anni di regno tra l’affetto della famiglia reale e dei sudditi. Un percorso non sempre facile ma nel quale si è distinta e ha reso giustizia alla corona inglese. Non ha dubbi si chi sarà la sua erede al trono e non lo ha mai nascosto. Sapete di chi si tratta?

Regina Elisabetta, non ha alcun dubbio

La Regina Elisabetta ha un percorso straordinario alle sue spalle. Settant’anni nei quali ha dovuto affrontare molti avvenimenti e cambi di rotta del suo amato paese. Si è dimostrata davvero interessata al bene del Regno Unito e dei suoi cittadini. Una sovrana davvero molto amata dal popolo che ha visto in lei la grinta del cambiamento.

Il giubileo festeggiato quest’anno ha segnato un traguardo importantissimo. Negli ultimi anni ha dovuto affrontare vari scandali come quello del figlio. Ma anche la dolorosa perdita del marito che l’ha segnata molto. Nonostante ciò si è sempre impegnata per ricoprire al massimo il suo ruolo. Da un po’ di tempo si parla sui giornali e sul web di chi sarà la sua erede. La Regina Elisabetta però pare non avere già dubbi in merito.

La sua erede sarà lei

La Regina Elisabetta II ha segnato svariate epoche e affrontato cambiamenti incredibili. L’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea per esempio ma anche vicende piu familiari. Il nipote Harry e la consorte Meghan hanno deciso di lasciare l’Inghilterra abbandonando così le vesti reali.

Una scelta che ha fatto soffrire la sovrana ma nonostante ciò si è comportata nel migliore dei modi. Una donna tutta d’un pezzo che sembra avere le idee chiare su chi salirà al suo posto sul trono dopo di lei. Sono apparse sui profilo ufficiali alcune foto che testimoniano la propensione proprio per lei.

Si tratta di Kate Middleton che è la prima scelta della Regina Elisabetta. A confermare la convinzione delle fonti inglesi un particolare che non passa di certo inosservato. La sovrana ha indossato per tutto il suo regno una preziosa collana di Cartier che le ha dato in dono di nozze il Nizam (sovrano) Hyderabad.

Regina Elisabetta-collana-simbolo-a-kate-prossima-erede-Altranotizia

La Regina Elisabetta ha prestato proprio a Kate il prezioso dono di platino con circa 300 diamanti. Davvero bellissima oltre che preziosa e soprattutto simbolica.

Impostazioni privacy