Ex tronista di Uomini e Donne, sparisce nel nulla: la preoccupazione dei fan

Un’ex tronista di Uomini e Donne è sparita nel nulla, gettando nella più profonda preoccupazione i suoi fan.

Uomini e Donne è in continua ricerca per i tronisti da sfoggiare, nella prossima stagione televisiva. Tanti nomi stanno emergendo, soprattutto grazie al contributo di Lorenzo Pugnaloni, founder della pagina Instagram uominiedonneclassicoeover. Difatti, ha sostenuto la previsione del ritorno di Marcello Messina al trono over, per esempio.

Uomini - e - Donne - ex - tronista - sparizione - social - Altranotizia
Uomini e Donne – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante tale fermento, aleggia un gran mistero intorno alla sparizione di un’ex tronista di UeD. Nessuno sa più nulla e l’angoscia aumenta sempre di più. Si tenta di reperire notizie ma invano: si è proprio dileguata, interrompendo ogni possibile  comunicazione.

Uomini e Donne, grande preoccupazione dei fan

Uomini e Donne rappresenta uno scenario di vita in cui le persone si scelgono, si amano e purtroppo si lasciano. Diverse coppie, in determinati contesti, hanno fatto preoccupare i loro ammiratori. Si pensi, ad esempio, alle rotture recenti tra Matteo e Valeria oppure Riccardo e Camilla.

Ma questa volta, lo sbigottimento e l’inquietudine si percepiscono maggiormente poiché un’ex protagonista del dating show è sparita dalla circolazione, attivando l’allerta tra molti utenti web. Una situazione che ha sconvolto non poco, soprattutto in merito alla mancanza di sue notizie. Di chi stiamo parlando?

Ex tronista sparisce nel nulla

Trattasi di Veronica Burchielli, assidua protagonista del programma nel 2019. La si ricorda soprattutto per la storia con Alessandro Zarino. Ebbene! A lanciare l’allarme è stata Deianira Marzano, su segnalazione di terzi, chiedendole: “sai niente di Veronica Burchielli? E’ sparita da Instagram da più di due mesi“.

A risposta, l’esperta di gossip ha sottolineato che tanti le stanno facendo tale richiesta, ultimamente, rivolgendosi a chiunque sappia qualcosa di farsi avanti. Effettivamente, il suo ultimo post risale a sedici settimane fa e in questi giorni si sono potuti ravvisare commenti, sotto tale immagine, di fan disperatamente in apprensione.

Nessuna Instagram story e anche il profilo dedicato al suo brand di hair – care, Vero B, è completamente inattivo. Ma il sito di notizie Very Inutil People ha fatto luce in merito a tale sparizione, dichiarando che l’ex tronista si è concessa una pausa dai social. Infatti, così riporta: “Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram, in seguito a diversi problemi di autostima“.

Deianira - Marzano - Veronica - Burchielli - Altranotizia
(Fonte: Instagram Deianira Marzano)

Proseguendo: “negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziato ad offenderla. Il body – shaming e il cyberbullismo l’hanno fatta stare male e ha deciso così di allontanarsi”, per quanto si sia comunque notato un piccolo like, da parte sua, nei confronti della collega Giovanna Abate, pur rimanendo, al momento, nell’ombra.

Impostazioni privacy