Home Spettacolo Flavio Briatore vicino all’ex di Carlo Conti: la gelosia di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore vicino all’ex di Carlo Conti: la gelosia di Elisabetta Gregoraci

251
0

Flavio Briatore ha scatenato la gelosia della ex Elisabetta Gregoraci dopo essere stato vicino alla ex di Carlo Conti.

L’imprenditore è sicuramente uno dei personaggi noti italiani più inseguiti dal gossip. Ovviamente anche la sua ex ovvero Elisabetta Gregoraci è sempre sotto la lente d’ingrandimento.

Flavio Briatore-scatena-la-gelosia-della-gregoraci-Altranotizia
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Flavio Briatore è sempre al centro dell’attenzione e questa volta la vicinanza ad una ex di Carlo Conti sembra aver scatenato la gelosia di Elisabetta. Sapete di chi si tratta?

Flavio Briatore vicino all’ex di Carlo Conti

Flavio Briatore ha la fama del latin lover e di donne meravigliose al suo fianco effettivamente ne abbiamo viste tante. Dopo aver conosciuto però Elisabetta Gregoraci ha deciso di dedicarsi a lei e formare famiglia.

La loro relazione è durata molti anni nonostante le malelingue ed il gossip non avrebbero scommesso due lire. La dimostrazione invece di amore vero è arrivata col tempo e l’arrivo di Nathan Falco ha regalato la gioia più grande alla coppia. Anche se la relazione è giunta al termine l’affetto tra i due non è mai scemato. Si è parlato molte volte di un ritorno di fiamma tra Elisabetta e Flavio Briatore ma sempre smentito. La showgirl è spesso in compagnia dell’ex e in varie occasioni ha manifestato gelosia nei suoi confronti. Stavolta c’entra una ex di Carlo Conti che è apparsa vicina a Flavio. Che cosa è successo?

La gelosia di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ha scatenato la gelosia della ex. Stando a quanto riportato da FaceChat non ha gradito una persona al locale dell’ex compagno. In realtà si trovava al locale di cui Briatore e la Santanchè sono proprietari ovvero il Twiga.

Non è chiaro perché Elisabetta abbia storto il naso ma Dagospia afferma che una foto pubblicata dalla senatrice non le è andata a genio. Nella foto sono ritratte Daniela e una ex di Carlo Conti. Si tratta di Roberta Morise apprezzata conduttrice Rai. Come mai tanta gelosia da parte della showgirl? Questo non è ancora chiaro ma di certo non è la prima volta che la ex di Flavio Briatore manifesta gelosie. Basti pensare al litigio con Antonella Fiordalisi dietro le quinte di Scherzi a parte. Lite che è scaturita per i like sui social che non sono andati a genio a Elisabetta.

Flavio Briatore-roberta-morise-santanche-gelosia-gregoraci-Altranotizia

I fan di Flavio Briatore si sono chiesti come mai questa reazione dato che lui non compare in nessuno scatto. Restiamo in attesa di sapere qualcosa in più si questa strana vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here