Fernanda Lessa, dopo il periodo buio tra alcol e droghe: ecco come sta oggi la modella brasiliana

Fernanda Lessa ha raccontato la sua vita durante il periodo buio tra droghe e alcool. Ecco come sta oggi. 

La nota modella ha raggiunto un successo strepitoso grazie alla sua bellezza. Una splendida brasiliana piena di energie che ha stregato gli italiani.

Fernanda Lessa-droghe-alcool-eccola-oggi-rinata-Altranotizia
Fernanda Lessa-Altranotizia (fonte: Google)

Fernanda Lessa è di una bellezza disarmante ed è quella che le ha regalato la fama iniziale. La brasiliana però ha raccontato che l’apice del successo è stato l’inizio del suo baratro. Si è confidata da Gabriele Parapiglia a Seconda Vita. Che cosa ha rivelato?

Fernanda Lessa e la confessione del baratro

Fernanda Lessa è stata una delle modelle e donne di spettacolo piu amate dagli italiani ma non solo. Ha solcato le passerelle dei più grandi brand internazionali di moda. Il successo è stato planetario e quando si è trasferita in Italia si è sentita a casa. La fama però le ha portato grande sofferenza.

A cavallo degli anni 2000 si è trasferita a Milano e li è cominciata la discesa. Nonostante fosse una star ricercata si è lasciata andare alle droghe. Ha rivelato nell’intervista di aver provato ogni tipo di sostanza. Dall’excstasy per la prima volta a New York fino alla cocaina a Milano.

Per ben 8 anni è stata dipendente dalla sostanza bianca. Ha affermato di aver speso per oltre un anno 1000 euro al giorno per la cocaina. Fernanda Lessa ha poi ceduto anche all’alcool. Dopo la separazione da Davide di Leo, componente dei Subsonica, si è sentita sola e ha cominciato anche a bere. Fino a 3 bottiglie al giorno senza mangiare. Ha deciso di uscirne ed è andata in clinica per lasciarsi alle spalle le dipendenze. Ma come sta oggi Fernanda?

Come sta oggi la brasiliana

Fernanda Lessa ha raccontato a Parapiglia di non essersi accorta inizialmente della direzione presa. Si è ritrovata dipendente completamente e il loop era diventato infinito.

Fortunatamente la modella ha lottato per le due figlie avute da Davide ma dopo la separazione è ricascata nel alcolismo. Poi ha incontrato l’uomo della sua vita che oggi è suo marito. Luca Zocchi le è stato vicino e l’ha aiutata a tornare in forma e lucida.

Fernanda Lessa-ecco-come-sta-oggi-col-marito-Altranotizia
(fonte: Google)

Oggi Fernanda Lessa è felice anche se sa che non potrà mai più bere altrimenti ci ricascherebbe. Ha affermato che un alcolista resta un alcolista per sempre. Si vuole godere la.vita e la sua famiglia. Noi le auguriamo di avere il meglio dalla vita e le facciamo i complimenti per il percorso che ha fatto.

Impostazioni privacy