Amanda Lear, la confessione senza filtri: “Ho rimorchiato dei…”

Amanda Lear ha confessato senza peli sulla lingua ha rivelato particolari dettagliati.

La nota artista è un simbolo di arte e versatilità. Una donna che ha incantanto il pubblico nei tanti ruoli ricoperti.

Amanda Lear-confessa-uso-di-droghe-Altranotizia
Amanda Lear-Altranotizia (fonte: Google)

Amanda Lear è una star internazionale e la sua carriera è ricca e variegata. Un velo di mistero è sempre aleggiato su di lei. Ciò le ha dato ancora più fama. Di recente ha raccontato particolari del suo passato che riguardano anche l’assunzione di droghe. Che cosa ha detto?

Amanda Lear e la confessione senza filtri

Amanda Lear è una forza della natura. La sua particolarità e il suo essere androgina le hanno aperto le porte del successo. Ha iniziato a lavorare per i migliori brand di moda del mondo. Ha conosciuto a Parigi il grande Salvador Dalì del quale è diventata musa e amante per molti anni.

Successivamente è entrata nel mondo della musica spinta da David Bowie con il quale ha prima collaborato poi avuto una storia d’amore. Amanda Lear poi ha trovato l’amore con Malagnac con il quale è stata fino al 2000 anno in cui ha perso la vita. Ha parlato dei momenti passati tra salotti d’arte e feste importanti e ha rivelato particolari dettagliati. Che cosa ha raccontato?

“Ho rimorchiato dei…”

Amanda Lear ha svelato un retroscena inatteso e lo ha fatto con molta onestà. Ha spiegato prima di essere una donna che ama stare sola. Nella sua vita attuale preferisce passare tempo lontana dallo show business. Non è però sempre stata così e a dirlo è stata proprio lei.

Ha rivelato:bevuto, fumato, mi sono drogata, ho rimorchiato dei ragazzi pazzeschi” ed ha aggiunto che non ha nessun rimpianto. Ha anche ammesso che rifarebbe tutti gli errori commessi. Amanda Lear è una donna che è simbolo di una generazione. Ha ispirato grandi artisti e si è sempre distinta dal resto delle donne di spettacolo. Un’artista poliglotta e versatile che ha affascinato il mondo intero.

Amanda Lear-ecco-il-suo-retroscena-Altranotizia
(fonte: Google)

Cantante, attrice, modella e tanto altro. Icona e fonte di ispirazione per moltissimi artisti. Un personaggio ammiratissimo e seguito come esempio. Una vita intensa e vissuta alle spalle che ha lasciato il posto ad una consapevolezza matura. Vogliamo fare i migliori complimenti alla grandissima Amanda per la sua carriera e per la donna che è. Speriamo di vederla presto in nuovi coinvolgenti progetti. Siamo sicuri che una dome lei non stia di certo ferma.

Impostazioni privacy