Romina Power, beccata mentre bacia un nuovo amico: ecco di chi si tratta

Romina Power è stata ‘beccata’ in flagrante, intenta a baciarsi con il suo nuovo amico. Di chi si tratta?

E’ iniziata l’estate 2022 anche per Romina Power che, stando ad alcune immagini su Instagram, sembra sia volata in Messico, tra culture e tradizioni tutte da scoprire. E’ pronta per ricaricare le energie, in vista di ciò che l’aspetta, a partire dall’autunno prossimo. Difatti, si parla, da diverso tempo, di un tour europeo con il suo ex Al Bano.

Romina - Power - amico - bacio - Altranotizia
Romina Power – Altranotizia (Fonte: Google)

Ed è proprio in vacanza che ha conosciuto il suo nuovo amico. Un colpo di fulmine, tanto da non riuscire a resistergli e baciarlo con grande trasporto. Chissà come reagirà il suo partner professionale nonché ex marito quando verrà a saperlo, in nome di quel sincero affetto mai tramontato.

Romina Power, ‘beccata’ mentre bacia il suo nuovo amico

Si può dedurre quanto l’artista abbia viaggiato nella sua vita, conoscendo tante persone ed esplorando tante diverse umanità. Uno spirito libero, spinto da straordinaria curiosità, non privandosi mai di forti emozioni, anche se, quasi certamente, i momenti indelebili e più toccanti potrebbero riferirsi al suo amore per Al Bano e alla nascita dei propri figli.

Ancora oggi non rinuncia ai piaceri della vita, anzi, proprio in questi ultimi giorni, durante il soggiorno in America Latina, ha intrattenuto un’assidua conoscenza con un aitante messicano che le fa battere il cuore, tanto che si è buttata tra le sue braccia, baciandolo. Chi è costui?

Ecco di chi si tratta

Si parla di un simpaticissimo scheletro. Ebbene sì! Notizia alquanto inaspettata ma Romina Power si è proprio fatta beccare in compagnia del suo nuovo amico, così elegante nella sua camicia verde e questo grande sombrero che lo caratterizza, ben calcato sul capo.

Amore a prima vista, probabilmente all’interno di un negozio e i commenti non sono mancati, per rispondere all’ironia della cantante che così ha affermato: “my new friend“, ridendo a crepapelle. E, giustappunto, non è l’unica poiché si possono ravvisare reazioni altrettanto divertenti come, ad esempio: “ha aspettato troppo a lungo per voi“, naturalmente scherzando.

Romina - Power - Altranotizia
(Fonte: Instagram Romina Power)

Un esempio di come, viaggiando, si possano fare incontri incredibili, anche inusuali. Tra l’altro, sempre richiamando il ‘suo’ scheletro, ha ben pensato anche di postare un’immagine ritraente oggettistica ornamentale, a forma di teschio, magari proveniente dal medesimo store di souvenir, ‘spaventando’ non poco i suoi ammiratori sui social. In attesa di ulteriori aggiornamenti, chissà quali altre sorprese ci riserverà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy