Gianni Sperti, pazzo di lei: spunta il mi piace sospetto

Gianni Sperti ha dichiarato pubblicamente il suo interesse per una delle bellissime dello spettacolo. L’opinionista di Uomini e Donne non si è trattenuto. 

L’ex ballerino senza freni sui social: scopriamo che cosa è successo.

Gianni-Sperti-pazzo-di-lei-Altranotizia
Gianni-Sperti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Gianni Sperti, spalla destra di Tina Cipollari e opinionista del dating show di Canale Cinque, ha lasciato un commento che sta facendo molto discutere.

Gianni Sperti ha perso la testa per la modella

Gianni Sperti oggi è famoso soprattutto per il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, che ricopre sin dagli albori della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il dating show di Canale Cinque effettivamente non sarebbe lo stesso senza di lui, e senza le provazioni e le battute che lui la sua immancabile spalla Tina Cipollari lanciano a tutti i protagonisti del famoso parterre.

La carriera televisiva di Gianni Sperti, in realtà, come molti di voi sapranno già, è cominciata molto prima ed è iniziata a passo di danza. Negli anni 90 infatti lui era uno dei ballerini più gettonati del piccolo schermo. Con il passare del tempo però, ha mostrato la sua poliedricità di artista completo e capace di esprimere il suo talento, oltre che nella danza anche nella conduzione tv. Il momento storico che lo ha visto all’apice del successo è coinciso anche con una delle sue grandi storie d’amore. Stiamo parlando della lunga relazione con la showgirl e ballerina Paola Barale.

Oggi a quanto pare è single ma di recente sembra aver espresso particolare interesse per una star dello showbiz. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è la bellissima showgirl che ha conquistato l’ex ballerino

Nelle ultime ore una delle donne italiane più apprezzate tra tutte le Vip del mondo dello spettacolo ha pubblicato una foto bellissima che la ritrae con indosso un mini abito scollato e avvitato, che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Il corpo con le curve da urlo non ha lasciato indifferente l’ex ballerino ed opinionista di Canale Cinque.

Gianni Sperti infatti, non si è trattenuto, e non ha perso tempo a lasciare il proprio like alla foto super commentata.

La bellissima in questione è una famosa modella, ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015, diventata popolare dopo aver ricoperto il ruolo di sexy professoressa del programma  di Carlo Conti L’Eredità.

Cristina-Buccino-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di Cristina Buccino)

Il suo profilo Instagram raccoglie oltre due milioni di followers. Stiamo parlando di Cristina Buccino. Chissà come avrò reagito e se sarà rimasta lusingata dal mi piace dell’amato opinionista.

Impostazioni privacy