Antonella Elia, grande annuncio: in arrivo il lieto evento

Antonella Elia ha dato un annuncio che ha spiazzato i fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

La bellissima showgirl che ha debuttato negli anni 80 a quanto pare ormai è pronta al lietissimo evento. Ecco che cosa ha detto in pubblico.

antonella-elia-antonella-elia-grande-annuncio-Altranotizia
antonella-elia-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’avevamo lasciata nelle vesti di opinionista del tv show condotto da Barbara D’Urso La pupa e il secchione ma ora Antonella Elia è pronta a cambiare vita.

Antonella Elia, la notizia inaspettata che ha stupito i fan

Antonella Elia è uno dei personaggi femminili più amati della televisione degli ultimi trent’anni. Lei ha debuttato giovanissima sul piccolo schermo nei programmi cult che hanno intrattenuto il pubblico a cavallo degli anni 80 e 90.

Il primo format che le ha regalato un’enorme visibilità è stato La Corrida, il celebre programma di Canale 5 in cui ha ricoperto il ruolo di valletta del presentatore Corrado. Da quel momento grazie al sorriso, alla verve, alla bravura è riuscita a mantenere intatto l’interesse del pubblico nei suoi confronti e non è mai più scomparsa dalla tv.

Nei mesi scorsi l’abbiamo vista a La Pupa e Il Secchione in qualità di opinionista del divertente tv show di Barbara D’Urso, e adesso chissà a quali altre esperienze sta iniziando a lavorare. Intanto quel che è certo è che la sua vita sta per cambiare. Scopriamo che cosa ha appena annunciato.

Il grande passo della showgirl

Antonella Elia sta vivendo da circa tre anni un amore speciale, e non sempre lineare, con un uomo più giovane di lei. La showgirl infatti, è impegnata con Piero Delle Piane. I due si sono conosciuti nel 2019, attraverso alcune amicizie in comune, e al Corriere della Sera, un po’ di tempo fa la Elia aveva confessato: “A Temptation è stato un disastro perché Piero voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis.”

Adesso però i due hanno rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dalla quale si evince che le vecchie tensioni non sono che un lontano ricordo, e che adesso sono pronti a fare un grande passo insieme.

“Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023″, ha svelato, a quanto pare, Piero al settimanale Nuovo.

Antonella-elia-pietro-delle-piane-Altranotizia
(Fonte: Google)

Antonella nella stessa intervista rilasciata a Nuovo ha commentato: Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo.” E poi ha spiegato che l’avventura vissuta a Temptation Island è servita, ed è stata un bene per la coppia.

Impostazioni privacy