Grande Fratello, il vincitore solo ora ha riconosciuto suo figlio

A distanza di tanti anni, il vincitore del Grande Fratello ha riconosciuto il suo figlio naturale. Scopriamo di chi si tratta, e che cosa è accaduto al famoso ex gieffino.

Il concorrente che ha vissuto l’esperienza del Gf tanto tempo fa, ha appena compiuto un gesto inaspettato.

Grande-Fratello-inaspettato-gesto-del-vincitore-Altranotizia
Grande-Fratello-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il gieffino in questione è colui che nel 2010 ha trionfato sugli altri 25 concorrenti, restando ben 134 giorni nella casa più spiata d’Italia e vincendo  così la decima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello, il gesto inaspettato del vincitore

Tra il 2009 e il 2010 è andata in onda la decima edizione del Gf, che è stata condotta per la quinta volta consecutiva dalla splendida Alessia Marcuzzi, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini, oggi presentatore del reality show.

Il personaggio in questione, che ha partecipato proprio a quella edizione, è originario di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Dopo aver studiato Marketing e Gestione delle Imprese, e aver sperimentato un anno di studio all’estero, in Belgio, nel 2009 ha deciso di tornare in Italia e di mettersi alla prova con il reality show di canale Cinque. 

Senza dubbio il suo coraggio e la sua intraprendenza lo hanno premiato, tanto è vero che è riuscito a vincere trionfando su tutti gli altri gieffini.

Oggi il mondo della tv però non gli appartiene più, e si occupa dell’amministrazione del salumificio di famiglia. Intanto però nella sua vita è accaduto qualcosa di molto particolare, che riguarda la sua famiglia. Si tratta di una notizia che ha lasciato letteralmente di stucco i fan.

Il rapporto ritrovato dopo anni

Il gieffino di cui stiamo parlando, come forse alcuni di voi avranno intuito si chiama Mauro Marin, e negli anni scorsi ha avuto una relazione con Jessica Bellei, la quale dopo poco tempo è rimasta incinta. Il rapporto di coppia si è incrinato a causa della gravidanza non desiderata, e prematura per un legame che ancora non si era consolidato. Così tra di loro sono sorti aspri contrasti.

Adesso però, a distanza di ben quattro anni dalla nascita del figlio avuto dalla compagna, il vincitore del Grande Fratello 10 ha deciso di riconoscere suo figlio e di ricucire con Jessica.

mauro-marin-jessica-bellei-Altranotizia
(Fonte: Google)

Come riportato dal settimanale Nuovo infatti, Mauro Marin e la Bellei hanno “deciso di provare a recuperare il nostro rapporto. Per il bene della coppia e del bambino” perché lui sente di aver compreso quali sono le cose a cui tiene davvero e ha concluso: “Mio figlio e la mia compagna rappresentano un’ancora di salvezza per me.”

Impostazioni privacy