Manuel Bortuzzo, ex gieffino nell’occhio del ciclone: il web lo massacra

Manuel Bortuzzo è stato letteralmente preso di mira, dopo essere stato accusato di aver avuto dei comportamenti scorretti. Ecco perché su di lui si sta scatenando un’asprissima polemica.

Scopriamo che cosa è accaduto nelle ultime ore al famoso sportivo che ha partecipato al Grande Fratello Vip lo scorso anno.

manuel-bortuzzo-attaccato-dalla-ex-gieffina-Altranotizia
manuel-bortuzzo-Altranotizia-(Fonte: google)

Non smette di far parlare di sé ultimamente Manuel Bortuzzo, questa volta però non è per la sua partecipazione al Gf Vip 6, e nemmeno per la naufragata love story con Lulù Selassiè, è un altro il motivo per il quale si è attirato una pioggia di polemiche.

Manuel Bortuzzo attaccato per aver approfittato dei suoi privilegi

Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano negli ultimi mesi. Quest’anno infatti lo ha visto protagonista del Grande Fratello Vip 6, dove ha partecipato con grinta e carattere.

Nel programma di canale Cinque Bortuzzo è stato accolto in un loft creato su misura per lui, che malauguratamente ha problemi di deambulazione dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima alcuni anni fa. Come forse ricorderete infatti, il nuotatore è stato colpito da un colpo di arma da fuoco, a causa di uno scambio di persona durante un regolamento di conti, avvenuto a Roma. da allora si muove grazie alla sedia a rotelle.

L’esperienza del gf Vip gli ha fatto incontrare l’amore, tra le braccia della princess Lulù Selassiè ma il loro rapporto è giunto al capolinea dopo pochi mesi dalla fine del reality show di Alfonso Signorini. La fine della relazione ha fatto parlare tantissimo, e adesso Manuel è di nuovo sotto i riflettori.

Ex gieffino nell’occhio del ciclone

Questa volta non si tratta della fine del rapporto di coppia con la principessa incontrata al Grande Fratello Vip, ma di un’altra x gieffina che lo avrebbe ‘attaccato’. In realtà Manuel si è recato al concerto di Ultimo, dove secondo chiara, amministratrice della pagina Veneto Accessibility lui avrebbe occupato una posizione privilegiata, immeritata che gli è stata garantita solo in qualità di VIP.

Chiara ha espresso su Instagram il suo risentimento spiegando che le aree per i disabili sono poste in genere lontano dal palco per una questione di sicurezza. Una ex gieffina ha rincarato la dose, ripostando sul suo account Instagram, tramite una Story, le rimostranze di Chiara. Così ha dato visibilità alla polemica che si è fatta ancor più accesa.

Veronica-satti-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Veronica satti)

A ricondividere il contenuto postato dalla pagina Veneto Accessibility è stata Veronica Satti, così Manuel a quanto pare l’ha bloccata, e per ora la bufera mediatica non sembra destinata ad arrestarsi.

Impostazioni privacy