La Talpa, scelto l’inviato: è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Finalmente, ecco il primo tassello: scelto l’inviato de La Talpa. Tutti lo conoscono ed è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi.

Il cammino per giungere all’assetto definitivo de La Talpa è ancora lungo e tortuoso, tra rinunce e smentite. Sicuramente, si può proprio affermare che Mediaset abbia voluto puntare su vecchi format di successo, rinnovandoli e adeguandoli ad oggi. Difatti, si ricordi che l’ultima puntata del reality show è andata in onda nel 2008.

La - Talpa - e - Maria - De - Filippi - inviato - Altranotizia
La Talpa e Maria De Filippi – Altranotizia

Ma nonostante le difficoltà, ecco finalmente che si comincia aggiungere un piccolo tassello del puzzle, ovvero la scelta dell’inviato che si occuperà delle prove dei concorrenti. Abbiamo già visto che, a tal riguardo, Can Yaman ha rifiutato codesto ruolo e conseguentemente ecco in arrivo un altro grande amatissimo dal pubblico.

La Talpa, ecco scelto il nuovo inviato

Tante news stanno emergendo dal web nonché smentite. Ad esempio, per quanto concerne l’individuazione del conduttore. Si è pensato, infatti, a Simona Ventura ma quest’ultima ha prontamente dichiarato sui social: “non se ne parla“. Perciò continuano le ricerche come anche per i concorrenti ma sarà lunga, viste le continue ritrattazioni.

Nonostante l’attuale e comprensibile caos, assolutamente normale in fase di trattative, ecco spuntare un nome che ricoprirebbe il ruolo di inviato. Una grande conquista per il programma e un’altrettanta occasione per chi sia riuscito a conquistare il cuore dei vertici. Oltretutto, è un personaggio benvoluto da Mediaset e dai telespettatori. Di chi si tratta?

E’ una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Si parla di Filippo Bisciglia, ex di Amici Celebrities nonché conduttore di Temptation Island. A tal proposito, si rammenti che quest’ultimo ha manifestato disperazione e tristezza a che lo show dell’amore e delle tentazioni, quest’anno, sia stato escluso. Purtroppo, per il programma nulla da fare ma per lui grande opportunità di ‘recupero’.

Difatti, come ha specificato Amedeo Venza sui social: “Filippo Bisciglia potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme“. Naturalmente, non è ancora sicuro ma è tra i favoriti. Ci sono ancora molti punti da chiarire come, ad esempio, chi assumerà il timone de La Talpa, ancora in fase decisionale.

Amedeo - Venza - Filippo - Bisciglia - Altranotizia
(Fonte: Instagram Amedeo Venza)

Tanti i rumors sui nomi che prenderanno parte a questo grande progetto televisivo ma, per ora, quello più vicino alla certezza è il ‘pupillo’ di Maria De Filippi, ricordando che La Talpa è di produzione Fascino, società della medesima conduttrice. Perciò si dovrà ancora attendere per avere delle conferme.

Impostazioni privacy