Home Spettacolo Francesca Fialdini, in crisi con il compagno: se lo è lasciato proprio...

Francesca Fialdini, in crisi con il compagno: se lo è lasciato proprio sfuggire

235
0

Francesca Fialdini ha esternato alcuni pensieri che hanno fatto pensare ad una crisi con il compagno.

La nota conduttrice ha conquistato il cuore del pubblico con la sua sensibilità. Una donna che si è fatta strada e con impegno ha conquistato il posto che ricopre oggi.

Francesca Fialdini-frasi-che-sanno-di-crisi-210722-Altranotizia
Francesca Fialdini-Altranotizia (fonte: Google)

Francesca Fialdini ha però sempre tenuto riservata la sua vita privata nonostante sia un personaggio molto in vista. Il pubblico è molto curioso riguardo il suo privato. La conduttrice ha moltissimi fan che la seguono sui social e di recente hanno notato aria di crisi. Di cosa si tratta?

Francesca Fialdini, aria di crisi

Francesca Fialdini ha conquistato il pubblico ed è oggi uno dei volti più apprezzati Rai. Ha fatto molta strada e gavetta dopo essersi laureata. Ha iniziato a lavorare in radio come collaboratrice redazionale. Man mano che imparava ed affinava le sue abilità ha conquistato ruoli sempre più importanti.

Una donna che ama il giornalismo e l’informazione trasparente. In Rai ha condotto molti programmi di successo come Uno Mattina e La Vita in Diretta fino ai più recenti Fame D’Amore. Una donna bellissima che ha tenuto sempre molto riservato il suo privato. ogni tanto però si è lasciata sfuggire qualcosa. Di lei si sa che è impegnata da tempo. Sembra che tra i due ci sia aria di crisi e alcune considerazioni sul web hanno fatto scattare la scintilla ai fan. Che cosa hanno notato?

Ecco le frasi notate dai fan

Francesca Fialdini si è più volte descritta come impegnata. Qualche volta si è lasciata andare a rivelazioni sul compagno. Da Mara Venier ha confessato di vivere un rapporto a distanza e non aver mai convissuto.

Nonostante abbia anche affermato però di avere voglia di andare oltre. I fan hanno notato i giorni scorsi qualcosa che ha fatto accendere in loro l’idea che la conduttrice stia vivendo un momento di crisi. Francesca Fialdini si è commossa per la proposta di matrimonio avvenuta durante lo spettacolo di Roberto Bolle. Un ballerino ha chiesto la mano alla fidanzata, anch’essa ballerina dello spettacolo. La coppia ha commosso i presenti e anche la conduttrice che ha commentato il dolce avvenimento.

Francesca Fialdini-ecco-le-frasi-ambigue-sui-social-Altranotizia

Il commento di Francesca Fialdini è stato: “A me non accadrà mai”. Questa frase ha allarmato molto il web che ha subito pensato ad una crisi con il fidanzato della presentatrice Rai. Nessuna conferma riguardo alla presunta crisi ma di certo le parole spese sono state collegate dai fan a quelle dette in precedenza riguardo la voglia di una situazione stabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here