Uomini e Donne, tronista coinvolto nella polemica su Totti e Noemi Bocchi: che stilettata

Nelle ultime ore tra i nomi che fanno capolino all”interno della questione mediatica legata alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è emerso un protagonista assolutamente inaspettato. Si tratta di uno dei tronisti di Uomini e Donne.

L’uomo, che ha fatto parte del parterre di Canale Cinque, si è pronunciato in prima persona sull’intricata vicenda amorosa, usando parole durissime.

Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-coinvolto-nel-caso-tronista-di-U&DAltranotizia
Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-Altranotizia

Scopriamo di chi si tratta e perché il tronista di Uomini e Donne ha dovuto rispondere alla polemica nata a seguito della rottura ufficiale tra la showgirl romana e Francesco Totti.

Uomini e Donne, le parole durissime del tronista sulla questione Noemi Bocchi

Ultimamente non si fa che parlare di lei. Esperti di tv, gossip e cronaca rosa, cercano di fare chiarezza sull’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e di comprendere se davvero dietro la fine del ventennale amore tra il campione del mondo e la showgirl romana ci sia l’arrivo nella vita del calciatore della Roma di un’altra donna.

Chiaramente, ci riferiamo a Noemi Bocchi. Indagando su di lei e sul suo passato, sono emerse ultimamente alcune delle vicende amorose che ha vissuto tanto tempo fa. Tra queste, a quanto pare c’è anche la relazione con uno dei protagonisti di Uomini e Donne.

Alcuni giorni fa era stata diffusa la notizia che il tronista in questione avesse rilasciato delle dichiarazioni al settimanale DiPiù confermando del suo rapporto con Noemi.

La denuncia del protagonista di Canale Cinque

Il tronista in questione è Gianfranco Picerni, il quale nelle ultime ore è tornato sull’argomento esprimendo un forte dissenso. Scopriamo che cosa ha detto l’uomo di U&D.

Gianfranco Picerni ha smentito la notizia diffusa nei giorni scorsi. A quanto pare infatti si sente strumentalizzato e ci tiene a far sapere che le dichiarazioni attribuite a lui sono frasi che non ha mai pronunciato.

L’ex tronista attraverso alcune Instagram Stories ha dichiarato: “Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico” e ha aggiunto perfino: “Sto valutando al riguardo di intervenire nelle sedi opportune”, facendo chiaro riferimento alle vie legali.

Gianfranco-Apicerni-Altranotizia
(Instagram Story/Instagram di Francesco Picerni)

Gianfranco insomma, vuole tutelare sia lui che la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. Teme che la stampa possa sfruttare la sua figura, e il suo passato per sottolineare il vecchio rapporto che ha avuto con Noemi, soprattutto per continuare a polemizzare su di lei, che al momento è la donna più chiacchierata in assoluto.

Impostazioni privacy